We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

25/06/14, ore 20:38

Hey :) Eccomi, ho appena finito di leggere tutti i capitoli. Innanzitutto complimenti perché scrivi davvero bene, riesci a trasmettere al lettore, o almeno a me, le emozioni dei personaggi. La storia mi affascina e mi dispiace esserne venuta a conoscenza solo ora. :( I personaggi mi piacciono particolarmente anche se Allie si è comportata un po' da egoista non dicendo subito la verità, ma che FF sarebbe stata se avesse detto la verità?! :) Credo che le persone presenti in casa dei ragazzi siano i genitori di lei. Spero che Harry la perdoni molto presto, in fondo mi dispiace vederla così "broken" c.c Ora mi dileguo, ciao. Xx

03/06/14, ore 22:34

è semplicemente bellissimo ma adesso che succederà? non si parleranno più? :'( aspetto tue notizie avvisami nè! hahahah ok aggiorna presto daiiiiiiiiiiiii

03/06/14, ore 20:45

wow a dire la verita questa storia non mi piace tanto...ma tantissimo...lo... ok la smetto. povera Allison non si meritava tutto quesyo da parte di Harry... comunque complimenti alla scrittrice

03/05/14, ore 13:33

ciao, finalmente ti recensisco ahah sono emozionata *-* la storia è bellissima, scritta bene ... i personaggi li amo (come potrei fare altrimenti? ahah) le coppie altrettanto. sai già che in certe parti ti avrei uccisa,ma poi ti sei fatta perdonare ahahhaha sei una delle mie scrittrici preferite u.u continua così, appena finisce questa, pubblica le altre u.u goooooooooooo :D ti voglio bene <3

27/04/14, ore 22:58

Oddio che vergogna!! É un mese che mi hai inviato il messaggio della nuova fic e io mi degno adesso di aprire efp!! E in più l'hai anche finitaaa!!!!!
mi faro perdonare!
Scusa tanto
Anna xx

13/04/14, ore 16:30

Sono qui!
Dovevo recensire un bel po' di giorni fa ma una porta mi ha tenuta occupata, diciamo che l'ho presa in pieno e la mia testa ha avuto qualche problema. 18 anni persi di ragazza, lo so.
Parlando della storia!
Adoro, amo, odio e venero Harry, una qualsiasi storia su di lui per me sarebbe perfetta ma questa in particolare mi colpisce. Credo che andrò avanti a leggerla e spero di metterla nelle seguite e farti felice.
Ho notato qualche piccolo errore di battitura ma niente di grave, nel complesso scrivi molto bene e in modo molto fluido. Mi piace.
Spero di continuare a leggere molto presto.
Baci Mari. xx

05/04/14, ore 17:09

Ehiiiiii ciao!!! :) ti avevo promesso che sarei passato!!! Leggo subito gli altri!! La storia mi ha già preso! Bravaaaaaaa ;) anche se devo ammettere che c'è qualche errore di punteggiatura, ma niente di grave! Stai tranquilla e continua così! :)

05/04/14, ore 13:26

bello, adesso vado a leggere gli altri capitoli. Mi piace molto speriamo che gli altri caitoli sono belli quanto questo
un bacio
Vero :)

04/03/14, ore 18:45

Woww!! Questa storia promette moooooolto bene!!! Sei partita con un tradimento secco!! Wow chissà cosa ci riserverai in seguito. Troppo bella la parte in cui hai detto: “E’ stata lei a baciarmi “- ecco come se ne era uscito con solo cinque parole .
“Mi prendi in giro ? Ho visto che non ti dispiacevano quei baci , quindi non prendermi per il culo “
“E’ successo , mi sono lasciato trasportare dal momento, ma io ti amo “-
hhahahha al cavolo che la ami sto coglione!!! ahhahah
Vabbè comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciauux

20/02/14, ore 20:57

e quale sarà la notizia?? Non vedo l' ora di scoprirlo!! Sei bravissima a scrivere, complimenti!!

13/02/14, ore 08:00

ciao bellissima eccomi qui come promesso:)
Questa storia è stupenda!
Sei bravissima
baci

09/02/14, ore 20:13

Sono passata come mi avevi chiesto!
Che bella!
Il prologo mi ha incuriosita e visto che ho già 8 capitoli pronti, mi dileguo e corro a leggerli ;)
BYE BYE

01/02/14, ore 22:15

Mi hai incuriosita eccome! Ahah ora leggo gli altri capitoli e ritornerò *risata malvagia*. Scherzo ovviamente. Sei molto brava a scrivere, alla prossima.

_justlove

23/01/14, ore 20:35

ehi ciao eccomi qui come promesso!lasciati dire due cose:1)il bann è spettacolare,lo amo!♥♥2)scrivi in un modo meraviglioso davvero!ora continuo e..Haz che la tradisce?non me lo aspettavo proprio e forse so gia la notizia qual è!

19/01/14, ore 18:41

ciaooo! Sono Sofia, la storia mi piace, anche se è solo il prologo quindi ... però scrivi bene e mi piace. Vado a leggere i prossimi capitoli e recensirò sicuramente.
LOTS OF LOVE
Sxx (Sofi) <3 :-*