la pokefollia
di mikebjtufano00

10/01/14, ore 19:40

Ciau :3 devo dire che questa idea è molto bella, peccato che non hai potuto svilupparla meglio, sarebbe stata una favola! Comunuqe ho solo un paio di consigli per te. Non so se quando l'hai scritta avevi il correttore automatico, comunque se è così stai attento quando scrivi da telefono che il corettore è bastardo e ti fa perdere se le parole sono sbagliate. Poi vabbe non mi sembra che ci siano errori a parte quello, giusto qualche virgola qua e la che non andava:) Un ultima cosa, ogni tanto vai a capo, renderesti la storia più interessante. Per ora la mia recensione è neutra ma spero di trovare altre storie così e magari con più sentimento:)
_A presto_

01/01/14, ore 11:06

Mi presento, sono Suzume Yuzuka!
Ti capisco per l'HTML, ma ti suggerisco di aggiustarlo, quando hai a disposizione il computer, perché molti chiudono la pagina all'istante. Aggiungi anche il titolo, quando puoi, è molto importante.
L'idea è carina, molto carina, nonostante sia macabra. Vi sono numerosi errori, la punteggiatura certe volte manca, hai usato le preposizioni sbagliate, credo tu abbia sbagliato anche gli avvertimenti. Rileggila appena sei al pc. Nonostante gli errori, però, siccome l'idea mi è piaciuta molto e conto che tu dia a questa storia una forma un po' più corretta, la mia bandierina è verde.
Ci sentiamo presto, la tua carissima Suzume-chan!
PS: Se hai un po' di tempo mi piacerebbe tu facessi un saltino piccolo piccolo sul mio profilo! Ciao! BUON ANNO!