Kiss me hard before you go.
di Esca_

13/02/14, ore 15:47

Molto bella, mi piace come scrivi, e appunto, è scritta molto bene. Non ho notato nessun errore. Che dirti, brava! :) N. xx

30/12/13, ore 22:31

Ehi!
Mi è piaciuta molto questa os!Povera Amy,Harry l'hai fatto parecchio stronzo...
Comunque secondo me dovresti scrivere una ff a più capitoli perchè scrivi bene,pensaci perchè sei brava :)
Ciauuuu :3
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 10:37 pm)

29/12/13, ore 22:44

Eccomi a recensire!!
Allora, la one shot mi piace.
Scrivi abbastanza bene, per essere la prima volta che scrivi c:
Bhè, Harry è un coglione ad avere questo carattere in questa one shot.

-Jessica xx

29/12/13, ore 16:49

Ciao sono passata sulla Timeline delle Fan Fiction della sezione che riguarda i ragazzi.
Premetto che ho letto a parti quello che hai scritto, perchè non amo molto le OS, preferisco leggere Fan Fiction dai 10 capitoli in su. Poi, sono abbastanza severa nelle recensioni e spero di non offenderti qual'ora il mio commento non sia positivo.
I recensisco secondo alcuni punti: Grammatica, Lessico e Sensazioni. Premetto che mi piace come scrivi.

-Grammatica: Non ho trovato errori gravi di grammatica o battitura.
-Lessico: Mi sembra abbastanza semplice, ma adatto al tempo stesso con la narrazione.
-Sensazioni: Cerca di entrare maggiormente nei pensieri del personaggio, così da far immedesimare il lettore nella tua storia.

Ti metto una bandiera positiva per aiutarti a migliorare sempre di più. Spero che la mia recensione non ti abbia offeso, perché non è mia intenzione.
Ciao, alla prossima xx