tra passione e pazzia
di ashiaJonson

21/05/08, ore 21:57

Avevo letto un capitolo o due della storia quando l'hai pubblicata ma onestamente mi è scappata la voglia di continuare perché è davvero pesante da leggere, così tutta appiccicata, senza dei paragrafi o dei sempici "a capo". Oltretutto i capitoli sono confusi e magari in una pagina ce ne sono due assieme... Senza contare che non credo ci siano molti modi di tornare in cima alla lista delle fanfiction senza pubblicare nuovi capitoli (e da quel che vedo sono rimasti a quota tre, alias non è permesso dal regolamento cancellare capitoli per ripubblicarli e tornare in cima...). Cerca di sistemarla in quanto a grafica e poi si vedrà in quanto a contenuto... Mi dispiace per la recensione negativa ma non posso fare in altro modo, dato che hai chiesto dei riscontri in ogni caso.

21/05/08, ore 21:48

Senti, sinceramente, io pratico ginnastica artistica, è vero, è una passione, ma io sono stata "reclutata" a 7 anni, poi a 10 ho smesso e dopo 3 anni ho ricominciato e me la cavo. Certo, non sarò a livello agonistico,però credo che puoi iniziare a qualunque età, la ginnastica ti regalerà sempre gioie. La ginnastica non ti isola, non ti distrugge, la ginnastica,quando la pratichi, diventa parte della vita ed è solo una vittoria, ho almeno io ho questa impressione. Nel complesso mi piace,ma da qui non si capisce ancora niente. Ti lascio, ciao.