He will be able to protect
di _Beautiful

10/03/14, ore 19:57

Una storia davvero bella sul serio la continuerà i vero? Lo spero tanto e bella tanto e volevo chiederti una cosa pero in privato :) ciau xx

02/01/14, ore 22:32

Quindi questa sarebbe la vera storia di "You're not really"? È davvero stupenda, a mio parere anche l'altra era bellissima*-* Le ho trovate entrambe stupende, aspetto il continuo, ciaoo:3 <3 P.s: Adoro il tuo modo di scrivere:)

02/01/14, ore 11:06

Ciao! Inizio col dire che questa ff e' molto diversa dalle altre e alla fine del capitolo incuriosisce molto. Inutile dire che continuerò a leggerla. Di solito e' molto difficile che recensisco una ff ,perché secondo me ,una recensione va fatta se il capitolo che ho letto e' perfetto! Il tuo non aveva molti errori ,solo piccoli e indecifrabili sbagli ,ma nulla di grave haha!! Beh devo ringraziarti perché questa ff la adoro e non è facile che mi piacciano. Continua perfavore ! E un consiglio? Se ti succede , può essere anche di no però , se non hai molte recensioni sui primi capitoli continua,continua sempre ,perché questa ff superati i 10 cap. se non prima , sarà molto recensita ,te l'assicuro.

PS: mi piacerebbe se magari puoi fare un salto nella mia storia "The Pain" ,la troverai sul mio account e' solo un capitolo per ora , continuerò tra qualche giorno ,c'è anche il trailer ,se ti va passa e magari ricambia la recensione ;) bacio a presto !! XxSara

29/12/13, ore 20:47

È molto bella ma ti consiglio di mettere più virgole e più punti alla fine dei dialoghi, per il resto è stupenda.