First Time
di OlgaDuerre

09/12/14, ore 21:41

Ciaoo :)
Molto bella, complimenti e scrivi davvero bene.
Mi è piaciuto un sacco il finale, la reazione di Brittany ma sopratutto quella di Santana.
Sarebbe stato bello se anche nel telefilm avessero trattato la loro prima volta. Comunque sia brava :)

19/08/14, ore 13:18

ehilà! complimentoni per la one shot spettacolare! adoro il modo in cui usi le frasi brevi per descrivere la scena, fanno accrescere l'enfasi del momento. che dirti, brava, brava, tre volte brava! :D
merak23

30/12/13, ore 23:05

Bellissima one shot davvero, molto intensa ! Ha descritto benissimo i sentimenti di Britt e soprattutto la sua innocenza e ingenuità quando dice di volere bene a Santana (perchè sappiamo entrambe che il sentimento che provano l'un l'altra va oltre la semplice amicizia) e poi la reazione di San alla fine è veramente azzeccata per il suo personaggio. Onestamente la loro prima volta me la immaginavo proprio così con una Santana più decisa ma anche un po' incerta riguardo la sua sessualità e una Brittany così dolce e tenera...complimenti e spero che scriverai altre storie su questa meravigliosa coppia =)

30/12/13, ore 12:27

bella davvero e nonostante "l'argomento" molto tenera.
spero di leggere ancora qualche altra storia brittana
ciao

30/12/13, ore 10:40

Non vedevo l'ora di leggere un'altra Brittana (ultimamente in giro se ne trovano poche)
la tua è stata molto bella e a mio parere hai descritto benissimo la loro prima volta, in particolare i sentimenti di Santana alla fine.
Spero che continuerai a scrivere :)

30/12/13, ore 08:13

Pensavo che si fossero dimenticati della coppia più bella di Glee,che miseramente hanno fatto sparire,infami! Ed invece è apparso questo racconto patatoso.Santana con Brittany non si è mai comportata male,anzi era la vera lei,mi mancano.Ciao,grazie e auguri.

29/12/13, ore 20:40

Storia molto bella! è vero che non è descritta la prima volta della brittana e la tua è molto bella! Brava

29/12/13, ore 20:15

Wow!
È molto bella ... Spero che ti torni questa ispirazione ;) adoro lw brittana e questa one shot è bellissima!
Complimenti