Hired for Styles.
di fanficsforbabesx

03/01/14, ore 23:59

Eccomi come sempre presente e scattante a lasciarti il mio parere! Mi stavo preoccupando seriamente, avevi detto che avresti aggiornato oggi, ma che non eri sicura di poterlo fare nel weekend, cosa che hai già specificato nello spazio autrice alla fine di questo capitolo, quindi non vedendo segni di pubblicazione ho pensato che avrei dovuto pazientare alcuni giorni per poter leggere e andare avanti con la storia...
Bene sono felice che invece sei riuscita anche qiest'oggi a renderti ore sente per noi lettrici accanite e affamar di sapere come prosegue la storia tra i due.
Allora questo è un capitolo leggermente più breve rispetto al precedente, però no. Meno interessante o ben tradotto... Ho notato alcuni erroretti di battitura, forse nella furia di pubblicare per noi non hai riletto il testo, ma tranquilla succede anche a me di farli, quindi non ti biasimo!
Passando ai fatti concreti che succedono all'interno del capitolo devo dire che i paparazzi sono sempre i soliti perseguito di e disturbatori della quiete pubblica e dei personaggi famosi, Harry ci è abituato a tutto questo, infatti lo vediamo reagire passivamente alla loro comparsa a parte quando fanno allusioni alla sua vita sentimentale e alla sua nuova ragazza, povera Arianna invece nonnè abituata alla vita di una celebrità e come può essere caotica e stressante...
L'idea della ruota panoramica mi piace, sono proprio curiosa di leggere il sesto capitolo, mi sa che devo aspettarmi qualcosa di romantico e di sentimentale?!? Boh spero tanto di si, o almeno una confessione o un lungo dialogo tra i due...
Per il resto non mi tocca far altro che aspettare pazientemente che arrivi martedì in fretta... Per certi versi mica tanto, visto che mi tocca tornare alla solita routine di università e casa, che palle! Meno tempo per le letture rilassanti che mi piacciono tanto, ma tranquilla non perderò certamente l'interesse per questa storia e non lascerò la lettura arretrata!
Ci sarò sempre per recensire e farti sapere cosa ne penso della storia! Ancora complimenti per il lavoro che fai e per il tempo che dedichi a noi lettrici, so quanto impegno e quanto tempo ti porta via tutto questo, poi naturalmente c'è da tenere presente il fatto che siamo tutte delle lettrici esigentissime! Io in primis ;)
Ti saluto tesoro! A martedì con la prossima puntata!!!
Ciauuuuuuuu

03/01/14, ore 23:19

Mi piace tantissimo questa fan fiction! Spero che riuscirai ad aggiornare presto!!! <3

03/01/14, ore 21:31

Ciao, ciao, ciao! Sono una tua nuovissima lettrice, devo dire che sei bravissima a scrivere, complimenti all'autrice originale.

03/01/14, ore 21:24

Sono una tua nuova lettrice, sei bravissima a tradurre e la storia mi piace molto, brava.

03/01/14, ore 21:21

Sempre più brava, scusa per questa recensione molto in ritardo, sappi che ti amo ahha

03/01/14, ore 21:18

Sei bravissima, seguo veramente questa storia, un grazie a te che la stai traducendo!

03/01/14, ore 21:16

Più di 80 capitoli? Aiuto, menomale che stai aggiornando velocemente, la storia mi piace molto.

03/01/14, ore 21:13

Sei bravissima, ma non hai ancora aggiornato? :(( brava, hahahah, scherzo.

02/01/14, ore 20:24

Rieccomi, puntuale come un'orologio svizzero!, pronta per recensire anche questo capitolo..
Sapevo che Arianna avrebbe accettato di gran lunga l'offerta propostagli, chi non lo avrebbe fatto? Insomma stiamo parlando di Harry styles non di una puffola pigmea ripiena di pus! Che visone orripilante soprattutto a quest'ora della sera... Ma a parte il mio stomaco di ferro, volevo dire che la storia sta proseguendo benissimo, e mi piace sempre di più capitolo dopo capitolo, parola dopo parola!
Come al solito gli ossequi complimenti vanno a te c'è stai svolgendo un lavoro esemplare con la traduzione, i capitoli sono ben scritto e la lettura scorre veloce e non è pesante agli occhi, quindi è anche un piacere leggere ciò che è scritto!
Ti volevo ringraziare, ho visto che hai menzionato il mio nome nello spazio autrice, sono veramente commossa! Pensavo che le mie recensioni chilometriche e contornate mi avrebbero portato a maledizioni e imprecazioni, sono un tantino pesantina come recensitrice, lo ammetto io stessa!! Quando inizio a parlare (in questo caso a scirvere) fermarmi è quasi impossibile.. Anche se devo dire che l'odorino che proviene dalla cucina sta mettendo a dura prova le mie doti di scrittrice incallita...
Quindi fatti tutti i complimenti possibili e inmaginabili, avendotu ringraziato, spero a dovere per i tuoi ringraziamenti nello spazio autrice, mi ritiro alla cena, il mio stomaco di facocero sta brontolando da circa un'ora, quindi pancia mia fatto capanna!!
Ah quasi dimenticavo, non preoccuparti se non riesci ad aggiornare un capitolo al giorno, capisco perfettamente che ognuno ha i suoi impegni giornalieri, io aspetterò con pazienza il tuo prossimo aggiornamento, tranquilla cara! Siamo qui per leggere questa storia tradotta da te, e hai tutto il diritto di prenderti del tempo per farlo e per svagarti un po' troppo lavoro uccide, come lo studio ;)
Un bacione cara, al prossimo capitolo!!!
Ciauuuuuuuu :)

02/01/14, ore 16:32

Sono una tua nuova lettrice, innanzitutto volevo dirti che sei bravissima a tradurre, ho visto che hai aggiornato ogni giorno, perchè non hai ancora aggiornato?

02/01/14, ore 16:26

Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Quando aggiorni? Sei brava, ti ho seguita anche su twitter e ho aggiunto la storia alle seguite.

02/01/14, ore 16:25

Sempre più brava, perchè non hai ancora aggiornato? :((

02/01/14, ore 16:24

Bravissima, bravissima, sei davvero brava a tradurre.
P.s l'ho aggiunta alle seguite, lool.

02/01/14, ore 16:21

Oddio! Sei bravissima! Mi piace molto il fatto che aggiorni ogni giorno! Brava.

02/01/14, ore 11:36

Con un piccolo lasso di tempo di ritardo, rieccomi qui a recensire la storia (si parla di circa due orette... Posso essere perdonata vero?)
Allora si, questo capitolo è decisamente più lungo del recedente e ricco di fatti! Allora siamo già al giorno del fatidico incontro di Arianna e cassie con i loro beneamati idoli (beate loro!! l'invidia e una brutta cosa, ma ancora dopo vari tentativi posso solo sogniami un loro concerto dal vivo, mi accontento delle loro performance su you tube o delle loro voci registrate sul CD.. Desidererei tanto vederli a pochi cm da me... *sogna ad occhi aperti e con la bava che le cola giù dall'angino della bocca*) e con mia grande sorpresa Louis si ricorda dell'incontro avvenuto qualche mese fa con la nostra protagonista! Cil significa solo una cosa: che Arianna ha fatto colpo! :)
Posso dire una cosa sulla menager del gruppo?!? Io la dico lo stesso!! È una arpia, mi da il senso che sia una donna che guarda solo al denaro e non alla persona! Guarda solo a fare pubblicità e vendere invece di pensare ai sentimenti... Ora c'è da vedere come la prenderà Arianna la storia di dover fare la ragazza di Harry per gioco, secondo me non molto bene, forse però sono fiduciosa per il futuro... Boh non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo penso tanta sorprese e rivelazioni!
Cassie come reagirà alla notizia? E Louis? Lui mi sembrava quello più interessato ad Arianna come persona...
Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento, che spero vividamente arriverà entro stasera!
Sono colpita da come ti sta a cuore questa storia, aggiornare una capitolo al giorno è una mole di lavoro immenso e spero che tu riesca a farcela perché così facendo io posso leggere l'intera storia entro due mesi :) so come passare le mie giornate noiose e vuote dunque! Yupppy yeahhhh YEAHHH
Aggiorna presto prestissimo che sono curiosissima!!!
Ciauuuuuuuuu