Pensando ad Oscar
di Elizabeth9

16/06/12, ore 20:05

Sono rimasta colpita dalla tua ''Dietro l'uniforme'' e mi sono messa a cercare un altra tua ''opera''..Ebbene le aspettative non sono state affatto deluso ..anche questa volte in poche righe hai saputo descrivere in modo sublime l'essenza dell'amore di Andrè!!Complimenti!

22/07/09, ore 22:35

Mi piace l'idea di fare uscire i pensieri di André da soli, in una sorta di monologo, di sfogo interiore. Scrivi bene, complimenti!

21/06/09, ore 00:23

Dato che Lady Oscar è il mio anime preferito, non potevo non leggerla. Molto bella, sofferta e delicata, complimenti!

26/12/08, ore 01:31

Sto riscoprendo un poco alla volta questi brevi componimenti e devo dire che mi piacciono molto. Non deve essere facile sintetizzare al massimo i pensieri e i sentimenti di un personaggio qualsiasi... qui ci sei riuscita efficacemente e le parole esprimono tutta l'intensità dei sentimenti segreti di André per Oscar. Sinceri complimenti.

15/07/08, ore 00:32

Ma è qualcosa di meraviglioso...sono penstita di non averla letta prima!!! >___< sei entrata perfettamente nel cuore di Andrè, brava davvero!!! Magari fossi altrettanto brava...uff che tristezza T-T Un abbraccio, Selhin...e brava ancora!

25/05/08, ore 21:00

Non mi hai delusa affato! Adesso però sono un pò triste per la notizia che mi hai dato! Vabbè sopravviverò! Che triste questa ff, anche se non stò seguendo il cartone da piccola l'ho guardato e si vedeva che Andrè era cotto di Oscar! Bella! E come sempre scrivi benissimo. Spero che un giorno diventerò brava come te!

24/05/08, ore 20:45

Bellissima !!hai espesso molto bene e in maniera splendida gli stati d'animo e lo struggimento del povero Andrè !!bravissima !alla prossima^-^

22/05/08, ore 14:35

Ciao bellissima drabble sia questa che quella di Oscar,in poche tristi e commuoventi parole hai espresso i sentimenti e ciò che Oscar rappresenta per Andrè... brava :)

22/05/08, ore 11:06

Piccola, mi hai commossa... hai fatto anche tardi per postarla... *_* Sei stata dolcissimissima. Mi piaciuta? certo che si, è stupenda!!!! Ora mi sta venendo una voglia matta di rivedermi Lady Oscar. C'è una frase particolare che mi ha fatta morire.. aspetta che te la riporto: "Ordini. Ordini,solo ordini. So obbedire ai tuoi,ma non a quelli del mio cuore: troppo profondi per poter essere sostenuti". Lo sai che hai un futuro nella scrittura? bravissima, davvero e mi hai fatta commuovere tanto tanto.. tanti bacini******* Alessandra

22/05/08, ore 00:04

Lo struggersi di Andrè, senza via d'uscita, è reso in modo perfetto. Complimenti!