First Love
di Love_My_Spotless_Mind

06/02/14, ore 20:35

Hello :3
Premetto di non essere un fan sfegatato dei VIXX, li conosco da poco ecco, ma nel mio fandom le cose si stanno ammosciando e mi annoiavo; volevo provare qualcosa di nuovo, quindi, eccomi qua.
La tua storia mi è piaciuta molto, sia per quanto riguarda la trama (orfanotrofio non è sinonimo di violenza e abusi; finalmente qualcuno lo ha capito) sia per quanto riguarda la scrittura, semplice, pulita e molto scorrevole.
Ho apprezzato in particolar modo come hai sapute rendere i personaggi e, nello specifico la relazione tra N e Leo, anche se mi è sembrato di capire che in realtà Leo sopporti a stento N perché lo trova pedante XD
Il bacio alla fine è stata la ciliegina sulla torta; devo ammettere di aver fangirleggiato un pochino (e ce ne vuole, visto che non sono una ragazza >_<)
Mi pare ovvio che, dopo questo romanzo mi aspetto un secondo capitolo all'altezza del primo e ricordati " Io ti vedo!" (noi fanboy abbiamo poteri magici, o almeno tutti credono che sia così)
Buon lavoro!
A.
P.S. Non dare troppo peso alle recensioni; spesso crediamo che basti leggere per rendere felice un autore, anche se non è così ^_^