Yu Gi Oh Zexal Darkness
di Yulin Fantasy

11/09/14, ore 21:54

Buonasera Yuly.
Kira: iniziamo con uno strano prologo, speriamo che dai prossimi capitoli ci sia tanto sangue, ok?
E smettila, mi stai rovinando la recensione! *la chiude in una Vergine di Norimberga*
Astral: non è che hai esagerato?
No, per lei ci vogliono set cose :P
Oh, la storia mi incuriosisce parecchio, spero che prosegui bene, e soprattutto son curiosa di sapere in che modo Astral uccida quei malcapitati :D *tira fuori un machete e una calibro ?? e li confronta*
Ok!
Tanti saluti da Kyoki, Astral e Kira

(Recensione modificata il 11/09/2014 - 09:55 pm)

05/02/14, ore 13:48

Bell'inizio ma tutto qui T^T, sono così curiosa!
Aggiorna presto, non vedo l'ora
Astral: io ammazzo le persone??? '^'?
Yuma: io sono un criminale??? Non ci vedo così!
♡♡♡Tanti saluti da Astral06 che è molto curiosa♥♥♥

30/12/13, ore 14:20

Ciao, Yulin! Lieta di vedermi, ci scommetto.
Leggere l'introduzione è stata una cosa simpatica. Rating arancione, violenza, dark quanto basta et ceteram. Mi sono aspettato un clima simile a quello della mia fanfiction, a dirla tutta. Poi ho letto il tuo nick nello spazio autore e ho capito di dover abbassare le mie aspettative.

Innanzitutto, per quanto prologo possa essere, la storia presenta una lunghezza davvero striminzita. Sette righe? Oemmegì.

Personalmente avrei gradito di più maggiori descrizioni (e poi "Strade rotte" non si può proprio sentire), la figura bianca (probabilmente il Duellante Astrale, ergo Kaito) parla un italiano sgrammaticato (Si dice "Li troverò" e non "Gli troverò"!) e "scomparì", per quanto giusto, è abbastanza cacofonico.

Nossi

30/12/13, ore 10:04

Che posso dire...
Come inizio non è male, la storia sembra interessante.
Scusa se è una recensione corta, ma sui prologhi arrivo a comprendere anche 8/10 ^^
Ally: normalmente ne capisce massimo tre decimi della storia -.-
Io: Non è vero!!!!!!
Ally: se, come no -.-
Io: Ti fai film mentali cara sorellina ú.ú
Ally: dico solo la realtà...
Io: Va bè, al prssimo capitolo Yu!
Saluti da Nuvola101 e Ally
P.S. si dice sparì non scomparì ^^
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 10:07 am)