Don't dream it's over.
di LoveMeMalik

07/01/14, ore 16:10

carina, solo una cosa, il capitolo è breve, ma come prologo va benissimo, mentre, a parere mio ti dilunghi un po' troppo sulla parte iniziale, quella riguardante la moda, per il resto brava, la seguirò ^^

01/01/14, ore 21:08

Mi è piaciuto molto il primo capitolo, spero tu continui

01/01/14, ore 21:06

Bella dai,per ora mi piace. Se potessi allungare un po i capitoli sarebbe meglio secondo me (a un sacco di persone,me compresa,piacciono lunghi) e gia che ci sono volevo suggerirti di usare meno il tipo "cronologia" per il testo...cioe come per esempio "ero andato a fare un bagno. Appena finito uscii e mi vestii. Piu tardi andai in cucina a prepararmi qualcosa da mangiare". Si insomma non volevo fare critiche o "giudicare" in qualche modo il tuo lavoro. Speravo solo di aiutarti nella scrittura ;) ciao alla prossima
eva

01/01/14, ore 20:41

Mi piace molto, già come idea iniziale mi incuriosisce, spero che continui... Ora scappo Ciao bella

29/12/13, ore 21:49

Ehy ciaooo!! L'inizio mi è sembrato molto interessante, insomma: ce lo vedo benissimo Harry a fare shopping nei negozi :') La trama mi piace e non vedo l'ora che entri in scena Louis ^-^ Mi dispiacerebbe molto se tu la cancellassi, come ho detto la storia mi sembra molto interessante; ma capisco quando dici che non vuoi scrivere una storia se poi la leggi solo tu. Beh, intanto almeno un lettore e una recensione ce l'hai quindi... vediamo e speriamo che tu continui *incrocia le dita*. A presto (spero). Bacioni, Ale xx.