Chissà quante epoche vedrai, amore.
di Natty

16/08/12, ore 15:57

Questa storia mi ha fatto venire i brividi.
Ho visto questo film tante e tante estati fa, quando ancora l'estate era estate e i film che ti vedevi con la mente libera ti facevano ragionare. Quando ancora c'erano film belli da vedere... Eh, nostalgia,
D'altronde anche la nostalgia può essere ricondotta a questo film.
Che dire, trovo davvero che tu abbia saputo rendere bene i sentimenti che Winnie e Jess hanno provato quando si sono detti addio. Ognuno in un momento diverso.
Devo dire che quando vidi il film non capii perché Jess ha aspettato tutto qiel tempo. Insomma, una cinquantina d'anni e nessuno si sarebbe più ricordato di lui e della sua famiglia!
Comunque sia, trovo la tua storia molto triste e toccante. Quindi triste nel modo giusto.
E, soprattutto, in linea con quella che voleva essere la morale del film.
ben fatto.

Saluti,
*Halley*

08/12/10, ore 23:15

Non ho mai visto questo film, ma ce l’ho nella lista dei film da vedere, quindi presto lo vedrò. Comunque, me ne hanno parlato bene, anche se magari non è un film propriamente da Oscar. E poi lo vedrò anche perché c’è Alexis Bledel, che mi piace molto come attrice. Complimenti, mi è piaciuta la tua one-shot: anche se forse lo stile andrebbe un po’ rivisto, credo che tu ci abbia inserito tutti i temi importanti del film, e credo anche che tu abbia mantenuto i personaggi IC, anche se – come ho già detto prima – ancora non ho potuto vedere il film. Alla prossima ff!

23/09/09, ore 19:45

tuck everlasting è il mio film preferito...lo adoro....e la tua storia è stupenda,rende benissimo i pensieri dei due protagonisti...certo sarebbe stato più bello se fosse finita bene...ma forse la belleza della storia e del film è proprio il finale...che lascia un po' d'amaro in bocca...ma rimane sempre bellissimo!ciao!:)

25/01/09, ore 15:37

Premettendo che ho visto solo il trailer, ma conosco bene la storia, devo dire che è bellissimo, gli ultimi pensieri di Winny, i suoi rimpianti e quelli di Jess...stupendo!!Complimenti, scrivi benissimo...BAX^^

16/12/08, ore 20:29

Tuck everlasting è uno di quei film che cerco di vedere ogni volta che lo passano in televisione....perchè davvero, mi piace tanto tanto. E con la tua fic, mi è sembrato di rivivere quelle emozioni *.* La fine è davvero triste...perchè se c'è una cosa che non riesco a mandare giù, è la divisione di due persone che si amano. Però...in questo caso, non sarebbe potuta finire in maniera diversa; anche io avrei fatto ciò che ha fatto Winny...Bravissima, hai reso molto bene la situazione...e mi ha colpito l'ultima frase di Jess "e quando dico che è per sempre, è per sempre". Se lo dice lui è proprio vero. Ancora bravissima

26/10/08, ore 10:38

Bellissima! Io mi sono letteralmente innamorata di quel film...e se fossis tata winny non so se avre trovato il coraggio di bere,,, cmq la tua FF è molto bella!!! :)

04/10/08, ore 12:04

ho letto ora la tua ficcy. è veramente bella complimenti, hai descritto benissimo i pensieri e gli stati d'animo dei protagonisti. io adoro questo film, mi è piaciuto moltissimo e tu sei riuscita a "continuarlo" bene. un bacio saretta

04/07/08, ore 11:41

Ciao!Ho visto anch'io questo film e come te l'ho trovato stupendo,mi c'è scappata persino la lacrimuccia!e quindi non potevo non leggere questa ff!e ti devo fare i miei complimenti perchè è semplicemente fantastica,secondo me sei riuscita ad inquadrare perfettamente lo spirito e le emozioni di tutti i personaggi del film!Ancora complimenti,spero davvero di riuscire a leggere qualcos'altro di tuo perchè merita davvero tanto!Ciao!Speedy