Mai abbastanza
di _Alyss_

05/01/15, ore 00:16

Hey _Alyss_! Tranquilla anche se è la prima è venuta bene ;) Le Dramione contagiano, le Dramione dominanooo xD cerca di essere un attimo più sciolta mentre scrivi però ok? Ce il pezzo della bacchetta di Ron che è un attimo poco scorrevole. A presto ;) Com Amely Mason

31/12/13, ore 10:02

Ciao _Alyss_
Come va??
La tua storia mi è piaciuta un sacchissimo!!
Dico davvero!! :D
Sono troppo teneri quei due insieme!!
Li adoro!!! *-*
E poi sono veramente belli entrambi!
Come al solito mi dilungo troppo...
Buon anno e buona giornata:)
Ceci <3

30/12/13, ore 22:19

Io adoro la tua one-shot !!! Mi ha scaldato il cuore in una giornata in cui era totalmente totalmente ghiacciato e sofferente , perciò ti ringrazio e voglio chiederti una cosa , continua a scrivere !!! In questo modo , anche se a volte non te ne rendi conto , aiuti le persone ( tipo me ) a non pensare o a cambiare da brutti a belli i giorni bui !

29/12/13, ore 23:32

Ehilà! Non mi abituerò mai alle 1S, che iniziano nel bel mezzo di tutto e non mi fanno capire nulla di quello che è successo prima o di quello che succederà dopo ahah sono una persona da long fic io.
Però Hermione e Draco mi piacciono parecchio (io mi sono sempre trovata ad aborrire le canon: per me lei o va con Draco o va con Fred), e mi è piaciuta anche la scenetta descritta, non fosse che mi sono chiesta per tutto il capitolo: "ma dove avrà messo l'avvertimento OOC? Se lo sarà dimenticata?" Hermione che ride di Ron con Draco è OOC, Hermione con Draco è OOC, Hermione che salta le lezioni è estremamente OOC... Insomma l'OOC ci andrebbe!
Altri due piccoli appunti (visto che sono una correttrice di bozze rompiboccini): guastafeste è una parola sola -  l'ho cercato sul Treccani, e c'è una frase che non si fa capire bene, "per Hermione era in quei momenti che capiva quanto contasse per lui" -> ma era in quei momenti che Hermione capiva quanto [lei] contasse per lui.

Per il resto mi è piaciuta, complimenti!
Ciao :3