Lui ed io
di lemoncandy

24/03/14, ore 22:12

Ji Young, Ji Young .... Prendete un Bazooka e sopprimetela... Ovviamente non ho niente contro di lei u3u
No! Ho appena deciso che mi sta simpatica... Perchè... Mi piacciono i triangoli amorosi -3-" OH YES~
*Da bazooka in testa a JiYoung* Così dovrebbe bastare per ora (?)

"Non possiamo più stare insieme. E' evidente che non tieni a me quanto io tengo a te!" -Cit-
Nooo ma dai è così palese(?!)... L'AMOUR~ (?)
Che poi, l'ha mollato lei? Non dovrebbe essere il contrario? Se lui non ci tiene (Cosa ovvia poichè ama alla follia qualcun'altro :I) ti avrebbe mollato lui, ma lui ciccino non l'ha fatto *^* (Discorsi senza ne capo ne coda)
Myungsoo che prende così tranquillamente il cellulare di Sungjong mi fa morire XD
Anche Sungjong ha i porno e noi non lo sapevamo ?! No impossibile in fondo è Sungjong, non dimentichiamocene u^u
IRREPARABILE? COSA C'ERA SCRITTO SU QUELLA CONVERSAZIONE? DEVO SAPERLO! Cosa si sono detti Sungjong e Ji Young? BUAAAHAHAHAAHA*Corre disperata*
Ma... Quindi... Se ho capito bene, Myungsoo ha quasi "Minacciato" Ji Young di lasciare caramella Boy (?) o Ji Young ha capito tutto da se, e il piccolo grande Myungsoo non nega... MMMHHH Devo sapere anche questo

Prima di concludere questa grande recensione senza un senso (Nulla a senso di quello che scrivo io~)
Dunque... Mi rivolgo al caro Myungsoo... CHE PIFFERO TI PASSA PER LA TESTA?
"Stavo pensando una cosa." [...] "Mi domandavo...quando ti tocchi, pensavi e pensi ancora ora a Ji Young?"... -Cit- Capisco i pensieri che ti passano per la testa... Ma ... MA! *Picchia MiniMyungsoo*
Ste domande non si fanno! In biblioteca poi .-. Caro mio LOL
Sungjong se ne va. Sungjong guadagna un punto. Parità 1-1 /*^*\ ~

Avendoti già detto cosa ne pensavo del modo di scrivere e dell'ambientazione *3* Chiudo qui B\
E passo al prossimo "3"

*Rotola via*

02/01/14, ore 01:29

OH MIO DIO *O* la parte finale mi ha stesa del tutto (non so perchè ma in quest'ultima parte ho avuto un déjà vu assurdo)
Sungjong stende Myungsoo di brutto alla fine e la parte in cui Sungjong se ne va e Myungsoo sbava su quel corpo è da asdfg$%cbuy70$£/&/(&/wadp ci siamo capite no (?) (Sungjong dammi le tue forme)
vabbè si è capito che mi è piaciuto, quindi, io sto qui e aspetto i prossimi capitoli *.*

(Recensione modificata il 02/01/2014 - 01:33 am)

30/12/13, ore 11:06

WAAAAWWW, Faighissimaaaaa!!! xD Quando Myungsoo gli ha fatto quella domanda stavo crepando!!! Non vedo l'ora del prossimo Capitolooooo! ByeByeee