(¯`*•.¸Perché non posso rimanere con te per sempre?¸.•*•.¸
di Shooting star

ciao!! questo è il primo commento che ti lascio..devo dire che è proprio bella!non ti facevo così poetica!ora ho davvero voglia di leggre tutte le tue ff *.*

ciauuuu!!!waaaaaa ma quanto è dolciosoa e careina questa shottina... è stra dolceeeeeeee me è piaciuta tanto, tanto ,tantoooooooo ... ogni tanto qualcosa di non triste per fortunaaaaaa *_______*!!!Bello sopratutto il pezzo dove naru parla con kaka e lui gli dice che l'amore puo durare per sempre; poi ovviamente il pezzod ove sasu e naru parlano e sasu gli dice che starà sempre con lui, quindi naru capisce che lo ama... sasuke sasuke che timidone che sei, potevi diro chiaro etondo no???? ahahahahh ^_______^!!!kissss ^_^

Belissimissima anche questa shot*-*!!!! Non c'è dubbio il tuo paring è Naru Sasu è quello che ti riesce meglio in assoluto!! Bravissima Baci

Davvero bella, con una nota di tristezza sempre aleggiante tra le rime poetiche. Mi è piaciuto il concetto dell'amicizia che prima o poi finisce, mentre invece l'amore dura per sempre, perchè in qualche modo credo anch'io che sia vero... Naruto è veramente tenero quando, saputo questo da Kakashi, chiede a Sasuke di amarlo in modo di non dimenticarsi ^_^ sprigiona dolce ingenuità da tutti i pori! Complimenti, un kiss ^.^ ciauz

bella** che dolce! l'ultima parte è tenerissima, brava!

Davvero molto profonda. Sentimenti imperscrutabili cammuffati tra le righe...poetica!!^^

waaaaaaaaaaa ma quanto è bella! mi è piaciuta davvero un sacco, dolce tenera e le frasi sono assolutamente perfette. L'aggiungo ai preferiti! kiss

Meno male, perché dal titolo pensavo che Sasuke facesse qualcosa di cattivo come al solito! Brava e complimenti, è molto bella (e purtroppo anche molto vera, mi riferisco alle frasi sull'amicizia)... mi ha commosso... (Sasuke:-Ecco, brava, commuoviti e piantala di denigrarmi.-)

tesoro e stupenda bravissima ma dimmi quando continui oltrte l'amicizia e nn ti scordar di me ? cmq questa one-shot e stupenda bravissima hai toccato il cuore ^^ ciaoooooooooooo tvbtvb