Dall'altra parte del Mondo
di titania77

27/05/08, ore 14:30

sai ti dirò....da quando ho iniziato a leggere fanfic su efp mi è nata una passione smisurata x draco xò ti dirò che neanche blaise mi dispiace,,,,anzi mi piace proprio tanto anche lui! sn curiosa di vedere il seguito!!!! ed è sempre bello vedere un tuo aggiornamento! ciao ciao a prestissimo e grazie a TE x le storie che scrivi!

27/05/08, ore 14:24

ehm sorry devo aver contato male!T.T!gli incubi del passato tornano sempre anche se sotto diversa forma...povero blasie!anche se credo che la forma attuale dei suoi "incubi" non gli debba dispiacere poi così tanto :-P!baci baci!

26/05/08, ore 12:57

mo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!ma he bella sorpresa! prima ho inserito il tuo nome cn la speranza e la curiosità di vedere s avevi scritto e qualche cosa e infatti è cosi!!!! che bello sono starcontenta che la tua mente geniale abbia trovato gli spunti per una storia che sono certa sarà fenomenale! come al solito anche questo primo capitolo è bello! anche qui hai saputo trasmettere le emozioni di quel momento facendomi immedesimare nel personaggio! brava brava brava! sono proprio contenta! ci sentiamo presto cn il prossimo capitolo!

22/05/08, ore 15:26

Bellllaaa!!! complimenti!^__^ anch'io trovo straordinaria la coppia harry/balise!! sn troppo pucchiolossssi!*___* cmq devo dirti k 6 1 delle mie autrici preferite, infatti adoro il tuo modo di scrivere e soprattutto adoro le tue storie! specialmente qll k parla di harry diventato principe oscuro (sks ma in qst momento nn ricordo il titolo! sn 1 smemorata!XD) infine ti dico di aggiornare appena puoi xchè nn vedo l'ora di vedere se blaise scopre k è harry l'uomo misterioso!!! kiss8^*^ yaoidoujinshi

22/05/08, ore 14:54

oddio OO ... io non vado matta per questo pairing ma questa storia.. wow .... questo primo capitolo è stato semplicemente fantastico... e l'uomo "misterioso" davvero *ç*.. ( non aggiungo altro ehehe..) le mie aspettative su questa storia sono davvero alte e sono sicurissima che verranno ampiamente ripagate ..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo impaziente ..posta presto bacioni alla prossima ^_-

22/05/08, ore 14:02

wow hai creato un nuovo diamante!se non sbaglio hai all'attivo 4 storie...mi spighi come fai a seguirle così bene tutte?io al posto tuo avrei già fatto chissà quali pasticci!anche questa si prospetta interessante già dall'inizio sei un vulcano di idee :-)!a presto bac baci!

22/05/08, ore 10:17

Sono curiosa..amando Blaise sono felice che tu ne abbia scritta una long fanfict!

22/05/08, ore 10:01

l'inizio mi piace moltissimo è intrigante ...ora spero di leggere oresto il prossimo capitolo!!! sono proprio curiosa di vedere come reagirà blaise quando scoprirà chi è il suo cliente...ihihihih..ciao ciao

22/05/08, ore 09:52

Wow, un altra storia! Sei favolosa, ne termini una e ne hai gia un altra in cantiere! Davvero intrigante come inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito. Questa immagine di Blaise come accompagnatore è affascinante e la prima apparizzione di Harry intriga tantissimo! A presto spero, baci baci...