they don't know about us
di mrs_1direction

02/02/14, ore 01:30

Il capitolo non fa schifo per niente. É stupendo invece!! *-* Le cose si sono chiarite ye!
Amo troppo poi l'ultimo pezzo, quando Louis dice: "Davvero. Io ti amo. Non mi interessa. Mi hai detto che non era tua l'iniziativa? Perfetto! Non voglio sapere altro"
Lì mi stavo sciogliendo. Oh mamma se succedeva a me! XD :"3
Pubblica presto il 13 capitolo che non vedo l'oraaa *-*
Byeeeeee
P.s. sono all' 1:30 di notte a leggere fic e scrivere recensioni....non credo di essere molto normale ._.

01/01/14, ore 21:47

Ehi bellezza,
sono passata solo ora, scusami tanto.
Beh devo dire che questo capitolo l'hai scritto proprio bene.
E' molto scorrevole e non ci sono errori grammaticali.
Complimenti, continua presto.
Ele.xx
P.s: passa dal mio!

01/01/14, ore 17:48

EVVIVAAAAA finalmente si è deciso a dirgli quanto la ama.....grazie di essere arrivata al punto fatidico....adesso speriamo che tutti fili liscio...nelle storie d'amore si sa che arriva sempre l'imprevisto e tu mi sembri in grado ed intenzionata a farlo arrivare.
E cmq nn voglio che mi anticipi nulla...per ora.....
scritto bene....un pò più corto rispetto agli altri....ti sei dilungata molto di meno ma ho come l'impressione che tu l'abbia scritto come scalino per crearti il successivo....aspetto allora...
a presto
Ancora auguri di buon anno!

31/12/13, ore 13:22

Ehi splendore, mi rendo conto di essere sempre in ritardo allucinante, ma eccomi qua c:
Sai una cosa? Non mi deludi mai!!
Un bellissimo capitolo ma ormai non me ne sorprendo più; scritto benissimo ma ormai non mi sorprendo più neanche di questo lol.
Beh... io non vedo già l'ora di leggere il continuo, quindi muoviti ahah dfghj *______*
Io intanto tolgo il disturbo e alla prossima, Eightsvoice Xx.
ps felice anno nuovo, meraviglia!!

30/12/13, ore 20:21

solo una parola: bellissimo! sono contenta che louis e allison stanno di nuovo insieme, cmnq buon anno nuovo!! ;) <3