Pretending
di Chiccablu

07/01/14, ore 20:15

Ecco il giudizio:
Grammatica: 8.9/10
-1.1: ti ha penalizzato molto il fatto della punteggiatura. Ci sono numerose mancanze di virgole, dieci, per la precisione, e un punto e virgola mancato.
Stile e Lessico: 6.5/10
-0.5: "Proprio noiose eh queste cene tra ex alunni?" “Eh” va alla fine della della frase.
-1: “Oddio mio” Ci sono dei riferimenti a Dio che nella saga non esistono, e potrebbero offendere qualcuno.
-2: La trovo quasi noiosa. Troppo corta, troppo poco approfondita, troppo improbabile. Mi immaginavo qualcosa di introspettivo, dal punto di vista di Draco o Astoria, non questo. Lo stile va molto approfondito, è molto giovane, e il lessico ampliato.
Originalità: 2.5/5
Ti ho dato solo 2.5 perchè la trovo quasi improbabile. Cioè, come fa una ragazzina di dodic'anni ad essere ambita da ogni ragazzo della scuola? È un po' improbabile... Come è improbabile che un ragazzino di dieci anni si sia offerto di baciare una bambina di otto per farla stare zitta.
Aderenza al tema proposto: 8/10
Devo darti comunque un voto alto qui, perchè la canzone si lega abbastanza bene alla storia, anche se mi aspettavo un po' di più.
Caratterizzazione ed IC personaggi: 7/10
Non ho potuto darti il punteggio pieno, ma i personaggi non hanno quasi niente che non vada, ma c'è quel qualcosa che non ti convince appieno.
32.9/45

SE I RISULTATI RISULTANO DIVERSI DA COME SONO STATI DATI LA PRIMA VOLTA E' PERCHE' SONO STATI RICONTOLLATI E RIMESSI A POSTO