Seguimi.
di 1Dboy00

26/08/14, ore 16:10

Non mi piace il fatto che ci siano i punti interrogativi tra parentesi,o fai una cosa comica oppure la fai rossa senno rovini l‘atmosfera! spero che in futuro nn commetta di nuovo questo errore

23/08/14, ore 03:37

Hey. Allora come prima storia è una vera bomba ovviamente nel senso buono. Mi piace molto soprattutto perché ti ci intrippi male ed è scritta bene, complimenti e comunque finalmente ho "trovato" un'altro directioner boy oltre al mio migliore amico. Ciao.
Bea
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 03:49 am)

03/06/14, ore 21:48

Veramente bella, complimenti! Mi piacciono le azioni che hai inserito. Solo un paio di cose:
1. quante volte vengono? mica durante il sesso la gente viene 5 volte eh! :')
2. ci sono molti termini espliciti, come "cazzo" o "culo" ma giustamente rispecchiano molto di più il contesto rispetto a parole come "membro" o "apertura".
3. non sei gay? e come fai a scrivere queste cose? cioè, non ti fa schifo? dovresti essere almeno bisex! a me, gay, per esempio, non piacerebbe scrivere né su una coppia etero né tantomeno su una coppia lesbica! boh, ti devo conoscere hahahah

22/04/14, ore 15:30

aww! incredibile! un maschio che scrive una fanfiction sui one direction, un directioner, non gay.... interessante. Non ne avevo mai incontrati prima, quindi mi trovo un po' allibita al riguardo. Posso dire di sapere che ne esiste uno. Comunque, ritornando alle cose principali sulla storia: l'ho trovata bella e completa. L'ultima parte sull'orecchio musicale l'ho trovato un dettaglio particolare e bello. Il Niall versione "aggressive" è bellishimooo*-* detto questo, ci sono piccoli errori di sintassi, ma lievi. Un'ultima cosa che a me sta bene, ma è un consiglio generale: se usi un linguaggio meno volgare, se così si può dire, invogli altre persone a leggere la tua storia. A me sinceramente non può fregare una mazza, ma te lo dico perchè ci sono persone a cui può dar fastidio. Beh questo è tutto: per essere la tua prima storia in assoluto beh... bravooo!!! A me piacciono tanto le threesome, quindi ti dico che fai bene a tradurla in inglese! bye

24/02/14, ore 16:52

ma complimenti sei bravissimo!
un threesome davvero eccitante, poi ce li vedo quei tre a fottersi a vicenda, li shippo enormemente che stanno insieme fra loro!
che cosa dolce che sei un directioner boy, non se ne vedono tanti in giro! complimenti!
bacio, Meg

17/02/14, ore 22:26

Ciao!:) devo essere critica, mi spiace! (sono fatta così, non riesco a stare zitta!:) ) la "trama", anche se inesistente come ovvio in una one shot di questo tipo è comunque convincente e fila liscia, anche se la premessa a questo punto la giudico un pò inutile, ma va beh...la critica invece va al modo di scrivere...cioè...i dialoghi vanno bene, le descrizioni vanno bene ma...è tutto un pò "frettoloso". Sembra di leggere un telegramma. Succede questo, poi questo, poi questo. Un elenco di fatti senza un minimo di "approfondimento" (non ci sono doppi sensi, lo giuro!;) ) Secondo me dovresti rivederla e ampliarla un minimo, soffermarti un pochino di più sulla descrizione. E poi, ok, non sono un uomo, ma ho avuto a che fare con gli uomini, e in meno di quelli che sembrano essere...boh, 10 minuti, sono venuti tipo...4 volte? Non so, non ho tenuto il conto. E tutto ciò mi pare MOLTO poco credibile. Va bene narrativa, va bene la licenza dello scrittore, ma ora non esageriamo..XD Ma oltre a ciò, per essere intrigante una cosa così dovrebbe esserci un minimo di suspance, un minimo di "gioco" fra i tre, non una mera descrizione di un orgasmo dopo l'altro.....! Ok, questa è la mia opinione, spero che tu la prenda come tale e come un consiglio, ovviamente non è un insulto o simili...:)
a presto

Giuggia

10/01/14, ore 22:19

Ehii. Allora inizio col dire che ho trovato questa tua one shot per caso ma sono felice di averla trovata e di averla letta. Nonostante non mi piacciano molto le threesome devo dire che questa mi é piaciuta tantissimo :D. E poi sono una ziam shipper quindi questa era perfetta per me e in piú c'era anche Niall <3 Devo farti poi i complimenti perché e scritta benissimo e senza errori grammaticali ... in altre parole perfetta. Comunque sono contenta, anzi felicissima, di poter conoscere un directioner boy ... non ne ho mai incontrato uno e sono contenta di averlo fatto :) Spero che questa mia recensione ti abbia fatto piacere! Un bacio :)

01/01/14, ore 22:20

Oh... Bhe che dire WOW.
devo dire che io di solito non vado matta per le threesome (fa che lo abbia scritto bene) ma questa mi piace molto. Devo dire che non shippo nè Ziam nè Zniam (?) nè Niam nè Ziall, per dirla in breve shippo solo Larry, non sono l'amore quei due *•*? *si mette a fangirlare paurosamente* ahahahahahahahahaahhahahahahaha ( ma perché sto ridendo?) no ok scusami.
ora, passando alla storia mi piace molto, anche se c'è poco sentimento e molto sesso e io di solito preferisco quelle un poco più tragiche? Possiamo dire così? Ma lascia perdere la mia mente malata che si va a cercare le OS dove meno uno dei due muore dopo almeno 22mila e passa parole... Si lo so sembro una malata mentale ma sto bene, sono solo un poco masochista ( non nel senso che mi taglio, per carità! Ma masochista per i miei poveri feels Ç–Ç)
comunque se scrivi qualcos'altro avvertimi Please, mi piace come scrivi.
per ultima cosa: piacere di conoscere un directioner-boy. A Roma non ho mai avuto l'occasione di incontrarne uno, per cui, piacere!!😃 lol
ora, sperando che tu riesca ad arrivare fin qua giù non è. Che potresti passare dalla mia FF? Ti prego ci tengo tanto e, come dire, vorrei dei consigli? Non è una romance... Quando l'ho incominciata ancora non shippavo  i Larry ( ma questo non ti importa u.u)
detto questo ti lascio ☺️
-Barby

31/12/13, ore 17:05

Tanta stima per te ragazzo sono appassionata anche io di threesome e Si. Senza dubbio puoi essere fiero di teXOXO

31/12/13, ore 00:14

Buoooongiorno! Anche se è mezzanotte. Allora, ho l'onore (come tutti qui su efp) di leggere una ff scritta da un directioner boy. La storia è moooolto bella, adoro le threesome e le slash, quindi sono più punti a tuo favore. Scritta molto bene, senza errori grammaticali (di cui io mi sia accorta, per lo meno) e molto chiara. Il rischio con le threesome è che non si capisca il soggetto dell'azione, tu questo problema non l'hai avuto, complimenti. Niente, che dire, bravo!
iloveyourface

30/12/13, ore 16:56

Ciao,avevo iniziato a leggere questa storia quando i dialoghi non si leggevano così avevo smesso circa a metà,perché non riuscivo proprio a leggerla (non so se capisci)però mi intrigava parecchio così oggi sono entrata per vedere se avessi messo i dialoghi e .....poof....lo hai fatto.è da urlo questa storia davvero molto bella e scritta benissimo complimenti....spero che tu scriva ancora,non vedo l'ora di vedere un'altra storia(speriamo che la scrivi in meno tempoe non in un mese).bravissimo,storia stupenda Kiss kiss francy

30/12/13, ore 01:53

Ciao!!! Allora, per prima cosa finalmente ho l'onore di conoscere un ragazzo a cui piacciono gli one direction! Non é facile trovare ragazzi che li ascoltano. Riguardo alla storia devo dire due cose: primo, nella parte scritta in blu mancano i discorsi dei personaggi e secondo, non é male. Nel senso che mi sembrava di essere li. Hai una capacitá descrittiva buona e riesci a far percepire i pensieri dei personaggi e quello che provano. Detto questo ti mando un saluto, un abbraccio e ti faccio gli auguri di buone feste.
Ps. Se ti interessa sto scrivendo una larry. Se ti va passa

30/12/13, ore 01:45

Eh beh, cosa si può dire oltre che è una bellissima storia, scritta molto bene anche dal punto di vista grammaticale, con un ordine cronologico dei fatti descritti molto buono e soprattutto, tutti i particolari che sono stati messi nei punti giusti? Penso che non potevi scrivere meglio di così è tenendo conto che è la tua prima storia posso dirti che hai fatto un ottimo lavoro! È la prima storia che leggo che è stat scritta da un directioner boy e non da una directioner :)
P.S : alla fine il verbo è "steste" ;)
P.P.S (?): fai attenzione ai dialoghi tra i personaggi perché non si leggono, forse avrai sbagliato qualcosa :)
Greta
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 01:46 am)

30/12/13, ore 01:41

Ciao tu scrivi molto bene solo che ti volevo dire che non si leggono i dialoghi forse perchè li hai inseriti tra <> non lo so, comunque scrivi molto bene complimenti:)
baci vittoria ;)