Lettera a Magnus. Sempre tuo,Alec.
di MagnusBane_

31/01/14, ore 19:17

Ciao, ebbene si, sono io! Muahahahah (e se non ti ricordi di me quello che ho appena scritto sarebbe imbrazzante)
Cooomunque io AMO Shadowhunters e Malec è in assoluto la mia coppia preferita (sono troppo dolciosi insieme, come si fa a non amarli? *^*) Ho finito 5 giorni fa Città delle anime perdute e dopo che ho letto l'epilogo ero letteralmente in lacrime T^T Perchè Cassandra è così crudele? (se nell'ultimo libro non li rimette insieme la uccido) Ora ho iniziato a leggere le origini è sono bellissime oddio! *o*
Ora smettendo di parlare di cose che non interessano nemmeno al mio cane passiamo alla storia. Sto leggendo un sacco di ff Malec e poi ho trovato questa e ora... ora sono in lacrime ç________ç Non so che dirti, amo tutto di questa lettere di Alec per Magnus, esprime tutto quello che Alec avrebbe voluto dire al SOMMO STREGONE DI BROOKLIN (mi piace troppo chiamarlo così).
Spero che scriverai altre ff Malec.
Un bacio <3
P.S. quando aggiorni Risorgere dalle prorie ceneri? (ora hai capito chi sono? okay la smetto, sto delirando, ma ho un urgente bisogno di CoHF e non so quando uscirà T^T)

30/12/13, ore 20:05

io... non so che cosa dire! Questa lettere è magnifica! Sono solo poche righe, ma le trovo perfettamente esaustive riguardo i veri pensieri di Alec e sono anche d'accordo con te, una lettera del genere ci sarebbe sicuramente dovuta stare nel libro, sopratutto perchè è molto coerente con il personaggio di Alec! Quando lui e Magnus si sono lasciati ci sono rimasta male ( ma sicuramente anche di più di semplicemente male) ma quando leggo queste storie ritorno a sperare! Anche perchè una coppia come la loro non può finire così!
Mary

30/12/13, ore 14:32

ok, sto letteralmente piangendo e ci sono i testimoni!! *lacrimuccia* é davvero bellissima!! Mi sono commossa! All'epilogo dell'ultimo libro io ho pianto sul serio e questa ff mi ha fatto piangere come quando ho letto l'epilogo *ueeeeeee* ora sono seria(si fa per dire) bellissima ff e molto commovente sei grande MALEC FOR EVER <3<3<3<3 <3<3<3<3<3 Con tanto love lulu_chan

30/12/13, ore 13:21

Ok, ho gli occhi lucidi sul serio...😢
Lo giuro, sto quasi per piangere! Comunque io sono Cure Ari, una super-shippatrice di MALEC che le recensisce tutte....e questa non poteva non essere recensita!
È bellissima questa lettera, decisamente commovente 😢!
Vedi, penso che qualsiasi shippatore di MALEC si commuova nel leggere una lettera che rappresenta tutto il dolore (per me atroce) che Alec prova quando viene lasciato da Magnus.
Bene, mi sento uno schifo perchè non so che altro dire 😅
COMPLIMENTI! ✨✨

Bacioni,