Loving you is easy
di Seekerofdreams_

16/12/14, ore 19:55

Ciao Serena :) Questo capitolo affronta una tematica delicata e mi è piaciuto molto :) io da poco ho iniziato ad ascoltare gli Union J e mi stanno iniziando a piacere e questo capitolo mi ha colpito :) spero continuerai la storia:) hai talento nella scrittura, sto leggendo altre tue storie e le adoro tutte :)
A presto
Silvia

03/01/14, ore 18:51

Ehi bellezza!
Sei una JCat?! OuO
Io sto in un gruppo di JCats su WhatsApp e sono l'unica che non è JCat ma solo fan, proprio ora sto ascoltando a Amaze me *.*
Come al solito sei bravissima, vorrei avere il tuo talento, davvero! Sei bravissima!
Continua presto, ho gia messo la storia tra le seguite!
baci
-Marty <3<3

01/01/14, ore 17:35

Non sono una fan degli Union J, sinceramente direi che di loro canzoni ne ho ascoltata una sola e solamente perchè li hanno fatti vedere nel film 'Kick Ass 2', e come primo impatto non mi avevano fatto impazzire.
Mi piace molto come inizio, spero la continuerai presto. :D
Erika.

30/12/13, ore 19:07

Buona sera!
La storia mi piace già, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Scrivi bene, davvero.
Il personaggio di Liz mi ispira (?)
Alla prossima,
Giulia x

30/12/13, ore 17:11

Ho letto questo capitolo..e devo dire che la tua storia è a dir poco avvincente.Mi ha avvinto e non vedo l'ora di leggere il continuo.Elisabeth mi assomiglia,mi ci rispecchio finora.
Continua così c;

30/12/13, ore 16:28

bellissimo capitolo non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo buon anno nuovo :)

30/12/13, ore 16:18

ciao serena ... è bellissima la tua ff sugli union j ... mi piace tantissimo e ti dico solo una descrivi meglio il loro passato nel senso come è morto il padre , cosa è successo prima di conoscere questo uomo che abusava di loro .... rendila più misteriosa ....

30/12/13, ore 02:00

Se , che dire? Vorrei saltarti a dosso per quanto adoro anche questo capitolo. *-*
Ho un debole anche per gli Union J , cavolo.
Aww , bellissimo .
Che dire , avere un fratellone cosi cavolo.
lo ammazzerei di coccole. ( IL MIO E' UN ROMPISCATOLE. )

Comunque , Sere continuaaa , me gusta. <3 loveyou.

baci Madii Evans ; (<3)