God knows I don't wanna be an angel!
di _Immortally_

la storia inizia a farsi interessante, di solito nelle storie yaoi vengo attirata subito da uno dei protagonisti, ma tra loro due non so scegliere mi piacciono troppo entrambi. anche se devo dire che leggendo a volte mi confondo un pò sui pensieri di uno e dell'altro. il piano non l'ho capito mi sa, spero di arrivarci nel prossimo chappy a presto

29/07/08, ore 22:28

°W° awwwwwwww ^^ daannyyyyyyyyxD oddesu, che mito! e Daviiiiiiiid... hahahahahah che porcone! paral tanto ma reagisce poco.Dite... quando vedrò Danny in piscina? con un inguinale costume nero che mostra tutto? *WWW* oddesuuuuu ç___ç ma perchè.... perchè.... (sono tornata a pensare che certi ragazzi dell'altra sponda sono uno sprecoç___ç)CiaoCiao CaVeeeeeeeeeeeeeee

27/07/08, ore 00:41

Bellissima storiaaaaa! AMO Daniel con tutto il cuore XDXD invece David mi sta antipatico u___u scusate se sto lasciando un commento solo ora ma non avevo mai letto questa storia prima!! Dio benedica lo yaoi e le fangirls che scrivono sull'argomento *___* come voi! Anche io vorrei saper scrivere qualcosa di spinto, ma ogni volta che ci provo sbotto a ridere davanti al pc XDXDXDXD lo so, sono anormale. La storia mi piace davvero tantissimo, quindi aspetto con ansia il seguito! Nel frattempo..come non inserirvi tra i preferiti? Un bacione da MagikaMemy

16/07/08, ore 20:09

si si si !!!! Ma ancora non ho capito qual'è il piano!! Ma lo scoprirò continuando a leggere giusto? 1 bacioooo!

16/07/08, ore 17:32

Cough cough cough ok...non mi riprenderò mai più...penso di aver riletto mille volte la scena di Daniel e David in camera..e sto ancora sbavando...Dire che mi piace è poco, lo trovo a dir poco fantastico..Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa combineranno quei due *ç* Baci baci^^

15/07/08, ore 20:31

Ciao, questa storia mi piace moltissimo, purtroppo devo partire in vacanza domani XD ma prima volevo lasciare una recensione qui... mi piacciono i personaggi e la loro durezza, tutti i loro battibecchi XD e poi l'ultima scena del terzo capitolo ha un misto tra rabbia e dolcezza... però David non si è opposto con molta forza, o sbaglio? Baci^^

15/07/08, ore 15:16

Oddio... si vogliono un bene dell'anima sti due eh? XD Ma che carini mentre si insultano, poi che scena gli ha morso il collo ahahah aspetto un altro capitolo^^

15/07/08, ore 13:16

mi piace moltissimo questa ff siete molto brave e mi incuriosisce molto poi mi divertono molto sia david che daniel xD aggiornate prestissimo ciao un bacio

15/07/08, ore 12:33

ch bella questa fic! complimenti, mi è piaciuta molto, perchè non avevo mai letto nulla sull'argomento... e poi Daniel mi piace una cifraaa!! (sono una pazzoide maniaca dei ragazzi come lui...) continuate così! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! ^_^/ -Dango-

11/07/08, ore 14:55

ti pregooooooooooooooooooo aggiorna aggiorna aggiorna sono troppo curiosa!!!!!!!! TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

20/06/08, ore 17:36

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!! Tu non puoi fermarmi così il capitolo!!! Io voglio sapere la proposta!!! ;_; bu! Ehm, mi riprendo..Dunque, la storia mi piace da morire, i personaggi sono intriganti, quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo..Baci^^

18/06/08, ore 20:47

Se mi piace? è bellissimo sto capitolo, solo che mi hai lasciato con il fiato sospeso... che diavolo è venuto in mente a quel pazzo???? beh aspetto il prossimo capitolo, sperando che arrivi presto ^^

18/06/08, ore 15:56

JaJa Che bello vai Danieeeelll sempre bastardo cosìììììì XD *si riprende*
E... ce l'avrebbe un gemellino... ma purtroppo direi che ne è l'esatto opposto. Mai visto uno più truzzo del suo caro fratellino! E dire che vanno d'amore e d'accordo! O_o quando si dice che la vita è strana...

04/06/08, ore 13:01

bella storia...davvero niente male..please continuatela...

22/05/08, ore 21:22

Promette bene questa ff... linguaggio davvero colorito... aspetto il seguito... Mi piace come è scritta ^^