Di torte esplose e compleanni dimenticati
di Rose Adhafera Riddle

08/01/14, ore 09:56

Mi piace molto!!Davvero molto esilarante la parte dell'esplosione della torta!!!Ci vediamo a presto!!!Un bacione :D

07/01/14, ore 17:06

ahahaha!!! davvero mi hai gabbato!!! e ho passato tutto il tempo a chiedermi dove fosse la harry-draco!!! ahahahah!!! quello che scorpius non conosce è il lato serpeverde di harry!!! XD ahahaah!!! mamy-draco!!! se lo scopre li fa fuori tutti e due!!! ahahaha!!!

30/12/13, ore 19:38

Here I am, again! xx

Allora, sono onorata per ciò che hai scritto "nata grazie ad un'idea di rescuemeidol mentre mi recensiva " La Guerra delle Drabble ".

In ogni modo, all'inizio sono rimasta confusa per il 'mamy' e 'papy'.

Draco alias sono un padre considerato madre, mi ha fatto morire.

Sei una Drarry Shipper a quanto vedo!

Me piasa..

L'idea è veramente geniale, come ho già detto.

Scorpius con una mente un po' infantile e delle idee particolare, devo dire. HAHAHAHA!

Non mi dispiace neanche come è scritta, anzi, mi piace tanto. A lot! So much! Sono molto english, e ne vado fiera. lol

Una sola cosa ti devo segnalare.

Si vede che Scorpius è a casa, e hai ribadito che ha sedici anni... ha usato un "Expelliarmus".

Il ministero della magia non permette l'uso della magia al di fuori della scuola di Hogwarts prima del compimento dei diciassette anni, ovvero la maggiore età. (mi sento molto quella stron megera di Dolores TuttaGattiERosa Umbridge).

Volevo farti notare questo minuscolo errore.

In ogni caso, la flash fic mi è piaciuta tanto, e sono contenta anche di essere la responsabile della stesura di tutto ciò (?)

Credo che scriverò un "Guerra delle Drabble" anche io, se ti va passa a leggere.

Baci,

Chiara.

30/12/13, ore 13:42

dolcissima... si leggera e decisamente dolcissima mi è piaciuta molto la versione di Harry papà di Scorpius, e soprattutto come ha tentato di proteggere quest'ultimo a gli occhi di Draco per il casino combinato, anche se alla fine la punizione è arrivata!!! a presto e bacioni grandi