I find my way through the dark
di 1Derful Italian girl

16/01/14, ore 16:01

molto bello e intenso anke io amo gli 1 Direction!!!!mi piace qst storia!!!

31/12/13, ore 10:35

Ehiii come promesso,eccomi qui a recensire...WOOOOWOWWOWOW questo capitolo è scritto benissimo,e la storia già mi piace,voglio scoprire assolutamente cos'è l'incubo che tanto perseguita Sarah,e..voglio scoprire chi è il misterioso ragaaaaaazzo!!!!!
Ok,non prendermi per pazza,appena aggiorni io sarò pronta a leggerla ;)
Ceci Sheeran <3<3

31/12/13, ore 01:06

Allora, ho messo 'recensione positiva' perché mi piace il modo in cui scrivi (anche se devo ammettere che il capitolo é molto corto, ma fa niente), mi hai incuriosita e infatti ho messo la tua storia fra le ricordate. Sono super curiosa di sapere cosa succederà!! :)

30/12/13, ore 14:41

Wow,è bellissimo il primo capitolo ;)
Scrivi molto bene,è molto ben strutturata.
L'ho messa tra le seguite,yeep.
Continuala ;)

30/12/13, ore 12:58

Ciao sono passata qui per caso. Odio fare la cattiva o mettere recensioni negative, infatti se vedi tutte le storie che ho recensito troverai tutte positive.
Questa storia è veramente troppo corta, come primo capitolo e anche come prologo. Nel senso che non è consentito neanche dal regolamento ( lo so perché anche io avevo un prologo come il tuo e mi hanno fatto notare questa cosa). Io di solito recensisco secondo la grammatica, lessico e sensazioni.
-grammatica: troppo semplice.
-lessico: puoi migliorare.
-sensazioni: devo dirti la verità, non mi ha trasmesso molto anzi mi sembra la solita FF già letta e riletta. Sono sicura che andando avanti la renderai originale.
Non prendere questa recensione come un'offesa, perché non è proprio mia intenzione! Spero di esserti stata d'aiuto :3