Merry Olicity Christmas
di Capriccio biondo

21/02/14, ore 10:13

Particolare e decisamente diversa
Se queste parole un giorno dovesser scambairsele davvero credo che tutti i fan Olicity ne sarebbero estasiati
Non scrivo bene come te ma spero di averti fatto capire che la tua ff è stata bellissima

12/01/14, ore 18:41

Ciao tesoro, tra una cosa e l'altra mi è passato di mente che volevo leggere la tua nuova OS, poi ti stavo pensando e... eccomi qua.
Ho letto questa piccola storia con estremo piacere, il non conoscere le vicende non ha danneggiato minimamente le sensazioni che mi ha regalato perchè è completa godibilissima a prescindere dalla conoscenza.
Oliver e Felicity mi sono piaciuti tantissimo, entrambi totalmente presi l'uno dell'altro hanno finalmente trovato l'occasione di confessarselo e appartenersi come è giusto che sia.
Probabilmente la paura di perderla a favore di un giovane eroe ha smosso l'istinto possessivo di Oliver, in ogni caso ha finalmente trovato il modo di dichiararsi e questa è la cosa importante.
Bella complimenti, mi è piaciuta molto.
Patti

01/01/14, ore 15:00

Grazie un regalo di Natale bellissimo e un racconto davvero stupendo , e sperando che anche nel telefilm ci diano qualche regalino come questo io mi consolo con Babbe Natale come te che ci fanno questi regali mooolto graditi ciao ciao
Pestifero 19
Ps. e tanto per rimarcare io sono molto contenta di questo regalo

31/12/13, ore 22:04

oh... che teneri.... la nostra coppia!! almeno qui insieme !! bisignera' aspettare ma orima o poi succedera' !! ne sono sicura!! un bacione tesoro buon anno e buon natale!!!! ti viglio bene!! <3

30/12/13, ore 16:26

ti dico solo una cosa STUPENDA una storia tra le più belle lette sulla coppia OLICYTY almeno per me
Ciao e alla prossima

30/12/13, ore 15:57

Evviva! Sono la prima a commentare!
Mi sono presa due secondi dal mio lavoro di copia e sono qui!
Che dire, mi piace!
A prescindere dalla mia adorazione verso l'Olicity, cosa ormai palese, mi è piaciuto che sia comparso anche Barry! E' un gran personaggio ed è stato, speriamo sarà (?), utile per i due piccioncini!

Felicity è caratterizzata egregiamente! Film metali, ingarbugliamenti di parole, sempre a disposizione, instancabile.
Oliver è forse un po' OOC ma non del tutto. Ovviamente è sempre al corrente di tutto e miseriaccia la battuta su Barry/Flash mi è piaciuta tantissimo!

La scena sotto l'albero mi ha fatto veniere in mente una battuta ma è meglio se te la dico in separata sede, ti basta la frase "pacchi pacchi ovunque!" per capirala. ;)

Ovviamente volevo dirti altro ma al momento non mi ricordo! XD

baciuzzi!