Mare, Cielo, Terra
di Phantom13

07/06/15, ore 18:59

No, beh, questa finisce dritta tra le mie preferite. Già solo l'idea di base merita un riconoscimento, senza parlare poi dello stile narrativo veramente splendido e leggibile. Il fattore velocità che accomuna le quattro situazioni è reso più bello da come i vari personaggi lo vivono: Drakar con disappunto, Midna ed Epona come una gara, Navi con "modestia" e il Carminio con la stessa gioia di Link (non per niente sono "fratelli"). Trovo che hai saputo rispecchiare perfettamente i caratteri dei personaggi nlle loro reazioni a queste sfide torcibudella.
In piú la descrizione del volo in picchiata del link di SS è davvero professionale e realistica. Che altro dire, meriti un nobel per le fanfiction(?)

04/03/14, ore 15:23

mi è piaciuta specialmente la parte di twilight princess...bellissima *-*
baci da Dark Manga

30/01/14, ore 14:36

WOW che bella mi è sopratutto piaciuta la parte di Twhilight princess.Effettivamnete il modo più veloce per muoversi è epoca se non il teletrasporto ma qui era una gara di corsa.Povero Drakar xD Bellissima.
Baci&Abbracci Mattia the cat (momentaneamente Shadic the Hedgeogh)

03/01/14, ore 12:49

Davvero una maestra del racconto...ormai ti sarai stufata di sentirtelo dire...questa sarà assolutamente una delle mie Fanfiction preferite!! E' davvero bello immaginare come in realtà si rapporta Link con i propri ''Destrieri'',presi dai diversi giochi...è sempre un piacere leggere le tue storie!!!!! ^u^
Un saluto,
Fra