Daddy's aren't afraid of anything - I papā non hanno paura di nulla (tradotta da Marty McGonagall)
di KDSanders

26/08/13, ore 01:28

Volevo dirti che questa storia mi č piaciuta moltissimo!
E' praticamente l'emblema della dolcezza :)
Io adoro Ron,come personaggio, e quella che ha fatto č stata un'azione meravigliosa.Voglio dire,non č da tutti i genitori maghi dare ai figli dei giocattoli che rappresentano le loro paure!
E poi,oltre ad essere scritta divinamente,altri complimenti vanno a te che l'hai tradotta alla perfezione!
Un bacione,
Lunastorta
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 01:30 am)

25/05/08, ore 16:00

bella anke questa traduzione, complimenti! Baci Roby

23/05/08, ore 19:42

Molto carina e strappa un sorriso,complimenti.

23/05/08, ore 19:42

Molto carina e strappa un sorriso,complimenti.

22/05/08, ore 21:51

XD XD Stupenda. La storia č di una semplicitā disarmante, uno di quei piccoli momenti Ron/Hermione cosė normali eppure cosė speciali che adoro leggere e, se capita, anche scrivere. Complimenti all'autrice e mille complimenti anche a te che l'hai tradotta: quella della traduzione č un'arte e tu hai fatto un piccolo capolavoro. ^_^

22/05/08, ore 17:46

ke carino!!!!!! Qnt č dolce Ron!!!!! Lo capisco in pieno porino, cn qll brutto brutto ragno! perō č stato davvero un gesto da superpapā qello di trasfigurare un peluche...In fondo č proprio cosė che vedo Ron d genitore: un papā dolcissimo e sttento ai desideri dei figli e Herm fiera di averlo sposato ogni minuto di pių, vedendolo sempre uguale a qnd se ne č innamorata!!!! é bellissima qst fic!!