What's wrong with you?
di kanejvibes

02/03/14, ore 20:48

Oddio credo di amare questa storia.È stupenda, dico davvero!Andrò sicuramente a dare un occhio alle altre tue storie.Per il resto, non so più cosa dirti so solo che è una delle mie POCHE preferite.

-Paola♥

10/01/14, ore 19:41

Ciao!Innanzitutto mi scuso per l'immenso ritardo col recensire ma come puoi notare sono arrivata. :')
Non so se ti ricordi di me...Adesso ho cambiato profilo ,ero marleevans.Okey diciamo che ci tenevo particolarmente a dirtelo,lol.
Vorrei dirti dunque che la tua storia è una delle più belle che io abbia mai letto.Ogni giorno guardavo se aggiornavi e ti giuro che se vedevo che avevi pubblicato un nuovo capitolo facevo urli di gioia.(Non sono pazza eh!)Davvero complimenti per questa fanfiction meravigliosa, è scritta benissimo e con una trama davvero bella.Mi mancherà tantissimo...:( Non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo lavoro!
Un bacione grande,Erica. :)

07/01/14, ore 20:56

Io. Amo. Questa. Storia.
Mi spieghi come fai?? No, penso che sia impossibile spiegare come si scrive una cosa così perfetta. Davvero, ho amato tantissimo questa ff.
Mi dispiace un po' che sia finita, ma è finita in un modo fantastico, con le stupidissime idee di Jane, Zayn che rimane scioccato e non capisce cosa stia dicendo la sua ragazza (mi immagino la sua faccina da cucciolo ahahahah) e poi, beh, Harry e Maggie sono la dolcezza.
Io. Amo. Questa. Storia.
Io. Amo. Chi. Ha. Scritto. Questa. Storia.
Ok, hai capito lol<3
Mi mancheranno troppo Jane e Zayn, come mi mancherà questa ff.
Va bene, avrò ripetuto 100 volte la stessa cosa. Ma neanche dopo 987654321 volte che l'avrò ripetuto potrai capirlo davvero.
Quindi, mi dileguo.
Un abbraccio<3
Dani

05/01/14, ore 18:34

Allora, intanto mi scuso per il ritardo.
Partiamo a scrivere questa recensione che credo e spero risulti chilometrica e spero ti faccia piacere.
Partiamo dal fatto che, non appena ho letto la tua prima fan fiction mi ha veramente incuriosita il tuo modo di scrivere, quindi quando ho visto questa nuova fan fiction ho subito voluto leggerla, anche perché mi avevi dato prova del tuo grandissimo talento. E, non appena ho cominciato a leggere questa nuova fan fiction devo dirti che me ne sono innamorata, veramente mi hai stupita, infatti ogni volta non vedevo l'ora che aggiornassi, perché mi avevi veramente ed infinitamente colpita.
Devo dirti che questo finale è stata la cosa più dolce del mondo, loro che scoprono di avere un bambino e lui che le chiede di sposarla, veramente sono la dolcezza più infinita, mi stupisci ogni volta di più.
Purtroppo, non posso dirti "ti aspetto con una nuova fan fiction" perché quella nuova c'è già e con moltissimo piacere la sto già leggendo, infatti già sono curiosa di sapere cosa la tua stramba mente escogiterà.
Ad ogni modo, volevo dirti di non dubitare MAI di quello che scrivi, per me sei una scrittrice eccellente, una per la quale leggerei un libro se lo pubblicassi, veramente hai un grandissimo talento.
Credo veramente che tu abbia delle altissime capacità, davvero sei infinitamente brava, mi stupisci ogni volta di più, non so mai cosa aspettarmi da te, è proprio questo il bello di una scrittrice e tu puoi considerarti una scrittrice con la "s" maiuscola.
Ancora complimenti.

04/01/14, ore 02:25

Okay sto piangendo,la mia storia preferita è finita e con il miglior finale di sempre.
Se scrivi altre storie ti prego di dirmelo :)

03/01/14, ore 18:51

Eccomi qua, di nuovo ahahha
Boh, credo che mi ripeterò: sei davvero brava a scrivere e la tua storia mi ha colpita moltissimo. Ho adorato l'epilogo e quando ho letto che si sarebbero sposati sono saltata sulla sedia per la felicità! Ti adoro, ti adoro, ti adoro.
Continua così ;)
-M

02/01/14, ore 00:49

hey volevo soltanto dirti ke ho letto a tua storia e la trovo davvero stupenda hai un dono nel scrivere grazie mille per aver scritto questa storia

31/12/13, ore 01:49

É finita davvero? Sei seria? Oh andiamo, non puoi farmi questo! Cioè é finita benissimo e sai che amo il modo in cui scrivi (PERFETTAMENTE PERFETTO(?)) ma mi ero affezzionata troppo, amavo questa storia<3. Comunque non potevi scegliere finale migliore e per fortuna continueremo a sentirci nel continuo di"My life Whit you", perché davvero sei una scrittrice fantastica e fino ad ora mi sono piaciute tutte le storie(compreso il sequel che hai appena iniziato).
Ho scritto un poema ma spero che ti sia piaciuto ma l'ho fatto per dirti che amo questa storia e non mi importa se mi dici solo "grazie" o rispondi con un poema, io lo faccio solo perché non esistono parole per descrivere la tua bravura(e sono sincera); quindi prego, ma devo solo dire grazie a te per questi testi magnifici<3.
Ci sentiamo nell'altra ff,
Baci,
Betta<3

30/12/13, ore 22:34

NON CI CREDO CHE È FINITA.

Aww, ho sempre adorato questa storia, la amo, e mi finisce. Te lo giuro, è una storia fantastica, aww aww, sono emozionata che sia finita e sto sclerando come una mongoloide. Dico davvero.

Spero che pubblicherai presto il sequel di 'My life with you', già sono impaziente.
Comunque, ovviamente lo seguirò, stanne certa. Aww, sono emozionata. Mi mancheranno, come mancheranno a te, Jane, Zayn, Maggie, Harry e tutti gli altri personaggi. Lo dico di nuovo, AMO questa storia. La amo. Tantissimo. Non so come farò fino al sequel.

Sei una scrittrice fantastica, continu a scrivere, mi raccomando.

Al sequel, che spero pubblicherai presto, Ale ;)

30/12/13, ore 20:59

Oddioo non posso credere sia finita...
Complimenti sei bravissima questo capitolo è semplicemente meraviglioso *----*
Ps. Mi piacerebbe se tu passassi a leggere la mia FF "sei un ladro mi hai rubato il cuore" mi farebbe molto piacere sapere la tua opinione...accetto anche consigli!
Detto questo ti auguro un buon inizio anno *--*

30/12/13, ore 18:09

ALLORA, INTANTO TI RINGRAZIO PER AVER FATTO L'EPILOGO , OVVERO UNO STUPENDO FINALEEE!!!!!!! TI GIURO!!! QUESTA STORIA E' RICCA DI EMOZIONI! E' UNA DELLE PIU' BELLE (l'ho già messa tra le preferite *-* ) Sei fantastica!!!!!
bhe, che dire... grazie per avermi fatto viaggiare in un altro mondo, <3 pieno di amore , colpi di scena. parti divertenti , parti commuoventi e tanto altro <3 Grazie, Grazie di cuore
Ciaoooo c':

30/12/13, ore 17:43

porca carota! NON POSSO CREDERCIII ! O mamma..sto piangendo ...nn puoi farmi questo !! è stata una storia veramente fantastica , no words. Mi viene da sorridere a pensare all'inizio , quando Zayn era tutto misterioso e acido ...e invece adesso...si sposanoooo! Avranno un Keviiin! Sembro una drogata ed è colpa tua . Non potevi scrivere storia più bella. Davvero , ogni singolo particolare è stato assolutamente fantastico , non c'è nulla che non mi abbia soddisfatta! Ormai sono passati due mesi e...non so come farò senza la tua storia fantastica che mi ha fatto fare tutti quei filmini mentali hahahah  :') <3 Perciò , GRAZIE infinite per questa storia perfetta , fantastica , meravigliosa , non so più che parola usare , sono ripetitiva , perciò scusami. Scusami se ti ho rotto le palle tutto questo tempo , ma ci tenevo a farti sapere che amavo il tuo modo di scrivere e che è stata una storia fantastica (parte 12343456876876387784737678687879).l Mi auguro che tu possa scriverne un'altra. Complimentissimi ancora.
Baci , ancora grazie ,
una tua fan ^__^

30/12/13, ore 17:02

Ciaoo. E' stupendo il finale.E' stato bellissimo quando Zayn le ha chiesto di sposarlo e lei credeva che voleva lasciarla hahaha.Ora che aspetta un/a bambino/a la situazione dei due è più bella.Sono felice anche per Maggie,che alla fine Harry si è deciso di mettersi con lei.Alla fine tutti fisserò felici e contenti <3.

30/12/13, ore 16:48

Ciao.La fine di questa storia è bellissima.Come ha fatto Jane a credere che Zayn la vuole lasciare?Una cosa che lui non credo che farebbe perché la ama veramente molto.Sono felicissima che lei aspetti un bambino.Saranno dei bravi genitori.Sono contenta anche per Maggie e Harry,che ora stanno insieme.E' stata una bellissima FF.
Ciao

30/12/13, ore 15:05

No vabbe.. Tutto mi aspettavo meno che l'epilogo!! Haha..
Ci sono rimasta male.. xD
Che dire.. Mi hai lasciato senza parole, i senso positivo ovviamente.. Mi piace come hai concluso la storia come hai detto tu un lieto fine con qualche cavolata di mezzo. Mi è piaciuto. E sono stata fan della coppia Jane/Zayn dall'inizio quindi sono super felice della fine..
Okay basta, non ti annoio più con le mie chiacchiere..
Bye bye xx