La confessione
di Lori

20/05/05, ore 14:03

ciao lori! visto che alla fine sono riuscita a leggere le tue shot?! parto subito con il commentarti questa... non è molto lunga, però è bella e mi è piaciuta..mi ha fatto davvero pensare diverso tempo dopo averla finita... quasi rivivevo le scene nella mia mente! le incertezze iniziali di harry, i suoi pensieri... povero cuccioletto, è arrivato alla svolta non può continuare a tenere segreto ai suoi amici una cosa così importante! e loro dalle persone fantastiche che sono lo accettano... comprendono... e accettando lui accettano in fondo anche draco, pur non conoscendolo davvero (come dice potty ad un certo punto)è splendido avere delle persone che sai che qualsiasi cosa accada ti staranno accanto.. sempre, sostenendoti! non hai pensato di raccontare come sono andate le cose fra i due prima della confessione di harry?! cmq devo farti i complimenti perchè oltre ad essere un ottima traudttrice (come ho già detto ... non vorrei sembrarti ripetitiva ma è la verità!!! =P) sai anche scrivere bene per conto tuo! complimenti...chissà che non deciderai di cimentarti anche tu in una fic a più chap =P spero scriverai qualcos'altro di mano tua! un bacione bella! ci becchiamo in msn!

il Fuoco
17/03/05, ore 21:47

Bellissima! E tenerissima! Descrivi splendidamente le situazioni e gli stati d'animo ^__^ E sono felice e fiera che tu pensi dei tuoi amici cio' che Harry pensa dei suoi ^__^ Ti voglio bene, come sempre la tua ammiratrice delle rose scarlatte

roland di gilead
16/03/05, ore 19:32

mi piace perchè è l'inizio di tutto.perchè è sewmplice ed è come se stessi rivivendo qualcosa di già vissuto. tutte le storie sono belle,ma questa fa vedere la realtà...si puo'essere anche spaventati e soli,e per questo ci siamo noi,sempre. ti ho trovato di nuovo. è bellissima soprattutto ora che l'ho ri letta con calma. mi sembra di sentire il fuoco che crepita... poi al faro ne parliamo. ptalela

goten
06/03/05, ore 11:32

è bellissima, non l'avevo ancora letta *__*

Mira'82
04/03/05, ore 12:42

eheh cavolo sei davvero brava a descrivere le situazione .. sorridevo e dopo leggevo scrito"questo gli stappo un sorriso"! brava 10 e lode

10/01/05, ore 01:15

posso dire solo che spero in una side story...la fic è così bella che se la merita sicuramente.braverrima!

18/11/04, ore 14:13

molto bella e complessa, nonostante lo stile semplice. Sarà che lo yaoi mi piace da matti, però questa fic miè piaciuta tantissimo. L'amicizia che lega i quattro (anche se di Ginny ne avrei fatto volentieri a meno^^) è bellissima e molto profonda, in particolare mi è piaciuto l'atteggiamento di Ron, così sincero e sconcertato. Molto bella!

Lori
18/11/04, ore 13:58

x klaretta: non volevo dire che è facile... ma che non sempre certe cose sono drammatiche... specie se uno ha la fortuna e la capacità di scegliere gli amici giusti... e soprattutto di credere in loro. un bacio

klaretta
18/11/04, ore 13:42

molto dolce e profonda...ron un ò- imbranato come al suo solito ma adorabile nel suo tentativo....ho ammirato mione e ginny perchè hanno saputo trovare esattamente le parolegiuste ma soprattutto harry...perchè ha aperto il suo cuore.... fosse sempre tutto così facile^_^

Rowan_MayFair
17/11/04, ore 22:03