Sex with Zayn Malik.
di Perrie_Edwards

01/01/14, ore 12:52

Mi piace molto la tua One Shot! Complimenti! Non è vero che fa schifo te lo posso assicurare io!! È comunque se l'hai scritta in un momento di noia, a parere mio dovresti scrivere di più in quei periodi!! Recensione completamente e assolutamente positiva!! Hai un bel modo di scrivere, mi piace molto!! Ancora brava!

31/12/13, ore 16:43

Ciao (:
Voglio essere sincera con te. La storia non l'ho neanche letta tutta!
Mi veniva mal di testa, non mi piace quando trovo delle storie tutte appiccicate in quel modo, non riesco a seguire la storia! Forse non hai capito come si fa a pubblicare un capitolo.
Praticamente clicchi su 'Aggiungi capitolo'. Dopo che hai scelto a quale storia vuoi aggiungere un capitolo, ti si aprirà un'altra finestra. Da lì, ci saranno tutte le indicazioni: clicchi su 'cliccate qui', che trovi nel riquadro blu. Lì poi inserirai il testo della tua storia, applicando se vuoi alcune modifiche (tipo testo in corsivo ecc.). Quando hai finito di modificare il testo, dovrai cliccare su CODICE SORGENTE, che si trova sopra le icone di taglia, anteprima, ecc. Poi copia il testo che ti comparirà con tutti gli indirizzi e infine incollalo nello spazio della pagina dove c'era il riquadro blu. Poi pubblichi.
Per ora la mia recensione è neutra, non posso dire che il racconto è brutto, ma non posso neanche dire che è bello, praticamente non l'ho letta!
Spero di esserti stata d'aiuto.
Ps. Quando aggiorni, fammi sapere con un messaggio personale, ci tengo.
Buona giornata!
-tnxnialler xx