Silence, please, I look him

06/01/14, ore 22:25

Uella, Lola! Sashiburi~
Sono io, Acchan/Anna(?), la tua
Regina! :'
Leggendo questa recensione, capirai che ho modificato le sue caratteristiche soprattutto più vivace(?) !
Lo so, sono piuttosto in ritardo ma, come sai, tutti hanno i propri problemi: i miei sono sempre attinenti al
caro computerino compagnia zero(?)
Zì, perchè questo cretino non vuole funzionare proprio mai e quindi mi devo arrangiare e recensire/pubblicare quando lui sta meglio, ma guardate un po' questo-
Ok, torniamo alla
fic! //nonneabbiamomaiparlato!(?)
Ebbene, se è
KyouTen, io non posso dire di NO al contenuto. Ovviamente, se è scritta in modo orribile allora la me pignola si fa sentire-
Ma questo non è il caso, anzi!
Sono molto colpita da come il tuo stile di scrittura sia
cambiato in meglio, non che prima facesse schifo, eh!
Aggiungendo più descrizioni mi è sembrato di essere anche io in quella biblioteca!
Davvero complimenti
Loccha'! (?)
Adesso scappo, sto approfittando della sera prima dell'inizio di scuola, sai com'è--
Un bacio forte e non vedo l'ora di leggere altre
KyouTen o altre fic tue!
Au revoir!
Nyaaaaan~

01/01/14, ore 22:49

Sorela Minora Lola Moschita con il frac sfotti-Ibuki con i boxer
delle ferite con i limoni gialli diavola di maggiordoma nera di
Alois! La Sorela Maggiora Akura - non scrivo tutto il nome - è qui a recensire!
Aw, ma abbiamo un'adorabile KyouTen, eh?
Beh, il regalo perfetto da dedicare a Gika-chan c': <3
Allora, cominciamo *si prepara*
La fic era scritta molto bene, bravissima! c:
Tenma che si innamora a prima vista di Kyousuke è pensiero
alquanto dolcissimo e - a parer mio - anche perfettamente IC uvu
Amo la maniera in cui hai descritto le giornate del nostro tenero protagonista,
dal momento in cui parli dei cielo terso, fino a quello in cui il ragazzino
si graffia inavvertitamente con un libro. Seriamente, mi è piaciuta moltissimo.
Sei parecchio migliorata, ed hai evoluto fantasticamente il tuo stile.
Ho notato che è diventato più ricco di descrizioni, e questo è un particolare
che amo in una storia, anche perché senza di esse non si capirebbe nulla, giusto? :')
Un punto che ho veramente adorato è stato quello dov'è presente la similitudine
con gli occhi di Kyousuke e l'ambra. L'ho trovato realmente bellissimo, e anche molto
geniale, davvero. Me ne sono innamorata, e grazie a questo paragone, hai saputo
esprimere perfettamente le sensazioni che regnavano nel cuore di Tenma.
Hai avuto molta fantasia, bravissima!
Ah, ci sarebbe una parola che però ho trovato poco adatta: mestamente.
"Mestamente", infatti, è sinonimo di "Malinconicamente", e pensavo stonasse
un pochino, poiché di malinconico lì non vi era nulla cx
Ma capita di dover far confusione con dei vocaboli, tranquilla ^U^
per il resto era tutto perfetto, complimenti!
Ok, ho finito ^^
Finirei con l'essere ripetitiva se continuassi, perché questa fic
è splendida, e quindi ribadirei sempre le stesse cose positivissime ^o^
Bien, je me ne vais (?)

Alla prossima, eh!

La Sorela

30/12/13, ore 22:23

Rivaaaille-! (Ti devo chiamare così, giusto? uvu)
passo subito alla recensione di questo splendido capolavoro asdfghjkl-- (via con lo sclero! (?))
Allora, io ti devo dire un milione di cose e non so proprio da dove cominciare. .uuuu. okay, partiamo dal fatto che questa fict è davvero magnifica e che tu lo voglia o no va dritta tra le mie ricordate. uwu
Poi, parliamo un po' degli aspetti di questa magnifica storiella: non so, iniziamo dal fatto che è fluff. Insomma, mentre la leggevo oltre al fatto che è di una dolcezza unica si parla di KYOUTEN, eh. Mi hai fatto vomitare zucchero filato e piangere arcobaleni. (?) Tenma che si innamora a prima vista di Kyou, aww... la dolcezza assoluta. *u*
Poi, una genialata degna di te~ uvu
Okay, tipo che nella mia mente poi i due si conoscono bene si fidanzano e poi VIVONO FELICI E CONTENTI. (scusami, sto sclerando. Ma sappi che la colpa -o meglio, il merito - di tutto ciò va a te. uwu ).
Quindi l'idea è fantastica e avvolta nel fluff più totale *uu* Cioè, il fluff è uno dei miei generi preferiti quindi ci hai azzeccato perfettamente e sotto questo aspetto non posso far altro che adorare la fanfic. *w*
Poi, il tuo stile... ne devo proprio parlare? Te lo avrò ripetuto almeno 29383892902938 volte(?), ma non mi stancherò mai di dirtelo: io amo il tuo stile di scrittura. Come ti ho sempre detto, ha qualcosa che mi affascina e mi intriga allo stesso tempo, qualcosa che lo rendo unico e che ti lascia a bocca aperta; qualcosa che ti fa immergere totalmente nella lettura e ti trasmette dentro al cuore i sentimenti stessi del personaggio. Io provo questo leggendo le tue fict. Proprio per questo ti ritrovi tra i miei preferiti~
e non ti azzardare a dire cose "non è vero io non so scrivere affatto", perché è tutto l'esatto contrario e per quanto tu potresti restare sempre del tuo parere, io farò lo stesso.
Poi, la punteggiatura. Insomma, quella era stese direi in modo omogeneo sull'intero testo, giusto anche per darti un attimo per riflettere ed incuriosirti su quello che succederà dopo: insomma, è come se vieni totalmente catturato nella fict, una volta iniziato a leggere non riesci più a smettere, perché è qualcosa di stupendo.
Sei bravissima Lola, tu scrivi benissimo e spero che un giorno anche tu te ne renderai conto.
Se pensi di avermi delusa con questa fict ti sbagli di grosso; era qualcosa di magnifico -ED ERA UN KYOUTEN- che apprezzo tantissimo, come il magnifico pensiero che hai avuto nel cercare di farmi un regalo a tutti i costi nonostante avessi saputo in ritardo del mio compleanno. Ma insomma, tu può. (Y)
Graziegraziegraziegraziegrazie- cioè, io ti ringrazierei ancora 3039 volte. (?) Così però mi sa che il tempo di arrivare a quei grazie invecchio ancor più. (??) ouo
Cioè, io mi sono commossa per questi regali inaspettati-- ;uuu;
Grazie mille per aver perso tempo preziose per scrivere questa magnifica fic come regalo! *u* è fantastica, e mi ha fatto molto più che piacere.
~ Gika
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 10:26 pm)

30/12/13, ore 18:16

Ma che bella oneshottina *^* poi, se è per il compleanno di Cremaaah, dovevo per forza recensirla u.u
Mi piacciono le descrizioni e le similitudini °^° scrivi molto bene.
Deto questo, complimenti, e mi dileguo, con tanto amore.
Auguri Creminah.