Beautiful Dangerous
di MorganaSanders

22/01/14, ore 19:23

Ma ciao ù-ù Non potevo mancare ovviamente ù-ù Beh che dire, calda, caldissiiima accoglienza in casa Sanders *-* Ma che amore di famiglia che è *-* E Bella, muaaaaa, dolcissima! *-* Sono curiosa di vedere cosa succederà duranta la colazione dei Sanders ù-ù Mi raccomando, non farmi aspettare troppo D: Scherzo xD Aspetto con ansia, il prossimo capitolo! Un bacione <333

22/01/14, ore 16:09

Morganaaaaa :D Ho riso tantissimo quando Amy ha visto l'intera scena di Matt e Morgana che si baciavano xD Amy è una ragazza molto dolce, come il fratello e i genitori di Matt sono davvero alla mano :) bel capitolo! Sono curiosissima di sapere cosa succederà durante la colazione. Un bacione cara :) <3

21/01/14, ore 15:15

Nooo voglio sapere!
Sei crudele :( Non puoi far finire il capitolo così :'(
Aspetterò con ansia :)

20/01/14, ore 22:33

Ciao Morgana! :D finalmente ho un pò di tempo per recensire la storia.. Ho seguito tutti i capitoli e sono bellissimi! Non voglio essere ripetitiva però lo devo dire ancora una volta... Man mano che va avanti, questa storia mi piace sempre di più! *-* Dio, Matt è troppo dolce!!! Lo amo *-* Morgana invece non si fida al 100% perché sarà sicuramente rimasta scottata da qualche relazione precedente. Insieme,però, sono meravigliosi! :) un bacio <3

20/01/14, ore 21:38

Andare a trovare tutti gli affetti e i posti cari di Matt? Ma che cosa bellissima *-* Morgana vedrà tutto il mondo del nostro Matt, dove è cresciuto *-* Ma che bello! *-* Matt è davvero intenzionato a fare sul serio eh ù-ù E bravo il nostro Sanders ù-ù E Morganuccia, non preoccuparti, Matt sa il fatto suo xD Bravissima come sempre, attendo il prossimo! *-* Un bacione! <3

20/01/14, ore 17:26

Uuh! Bellissimo anche questo capitolo :)
Mi piace davvero tanto :)
Ma mi piace sopratutto la piega che sta prendendo la storia ;)

20/01/14, ore 17:16

Aaaw che meraviglia!
Sono veramente bellissimi!
Quindi complimenti, perchè la storia mi piace tantissimo :3
Corro al prossimo capitolo :)

20/01/14, ore 17:01

Mi piace. Mi piace. Mi piace.
Veramente bello anche questo capitolo.
Che poi io lo trovo molto interessante, anche perchè Matt si sta rivelando piano piano :)
Beh comunque complimenti :)
Vado a leggere il prossimo :)

17/01/14, ore 11:09

Nuooooooooooooo! Morgana non andarteneeee! Trovate una soluzione vi preeeeego! T.T Ok, ok, torno in me. *coff coff* Beh che dire, fantastico ù-ù Il fatto che Matt lasci libero sfogo ad ogni sua emozione è bellissimi e vedere che Morg piano piano riesce a lasciarsi andare è ancora più bello *O* Beh, bravissima bravissima ù-ù Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *-* Un bacione! <3

13/01/14, ore 13:02

Io tra tutti gli strumenti avrei scelto la batteria *O* Ma gusti miei a parte ù-ù Mi ha fatto sorridere l'immagine che mi sono fatta di Matt che si sposta continuamente per cercare una concentrazione, ahahah, molto carina è stata questa scena xD Comunque.. Povera Moooorg ç.ç Che passato turbolento poverina ç.ç Ma sono contenta che abbia trovato una nuova famiglia dove si sente bene! *O* Brava come sempre, aspetto il prossimo capitolo!! Un bacione <3

13/01/14, ore 10:04

Ciao carissima! :) che bel capitolo ** come sono teneri Matt e Morgana :3 in questo capitolo Brian è mooolto curioso... Uhm... Non me la racconta giusta! A presto <3

09/01/14, ore 21:47

Ciao Morgana! <3 Matt e Morgana sono troppo carini insieme :D Sai... Anch'io vorrei avere un risveglio come quello che è appena accaduto alla nostra carissima protagonista! ** Aggiorna presto! Un abbraccio <3

09/01/14, ore 21:11

Beh, buona sera cara ù-ù Iniziamo ù-ù E' ovvio che a Morgana piace Matt su ù-ù Si vede lontano un miglio e non riuscirebbe a nasconderlo nemmeno se volesse ù-ù E che anche a Matt piace Morgana si vede, diciamo che lui non lo tiene proprio nascosto ecco ù-ù Bene, curiosa di leggere il seguito mia cara! :B Un bacione <3

-Momo

06/01/14, ore 19:29

Grazie del regalo dell'Epifania ù-ù Ne sono stata molto felice, davvero *O* Sono contenta di aver visto davvero l'amore e la passione che trasuda questo capitolo perchè, davvero, si sente moltissimo! ù-ù E mi piace molto come scrivi, lo dirò sempre ù-ù Bravissima ù-ù Un bacione

-Momo

06/01/14, ore 18:41

Ciao carissima! <3 Questo capitolo è bellissimo *-* Oddio quante emozioni... :) Tranquilla non ti perdi nei particolari, anzi... Va tutto bene! A me piace così ;) Da quello che ho potuto capire tu hai il tatuaggio sotto al seno destro "Life wouldn't be so precious, dear, if there never was an end"... Lo sai che anch'io vorrei farmi tatuare quella frase?? Bei gusti, comunque ;) Un bacione e alla prossima Morgana :) <3