Prologo...prima versione
di Andy Black

28/02/14, ore 15:39

Devo dire che anche questo prologo non era male, secondo me, poichè riesce a sintetizzare tutti gli avvenimenti dell'altro e crea a sua volta una grande curiosità nei confronti della storia. Comunque, secondo me, hai fatto bene ad usare l'altro alla fine, vista la sua maggiore completezza.
Complimenti per il capitolo.
Cailan

29/01/14, ore 15:45

Ho letto Back to the origins, e venire a conoscenza del fatto che sul blog questo pezzo non sia uscito mi ha leggermente turbato. Vuol dire che dovrò seguire meglio le tue storie anche su EFP. Ad ogni modo si riconosce lo stile del prologo, aulico, quasi mistico con cui è stato scritto. Epico direi. Non ho trovato errori, e mi è piaciuto molto, come sempre. È una piccola storia, ma anche così già si può capire ciò che succede.
Bravissimi per il lavoro svolto.

02/01/14, ore 21:55

Ciao Andy! =D
Eccomi a recensire anche questa flash fic tratta da "Back To The Origins". Che dire? Mi piace. E' piuttosto breve, e forse sarebbe stato meglio se avessi ampliato un po' (anche scrivendola come one shot e non come flash fic...), tuttavia rende pienamente ciò che volevi comunicare ai lettori, ovviamente a coloro che hanno letto anche la storia da cui questa fic è tratta.
Il lessico è semplice e la lettura risulta scorrevole. La parte che più mi è piaciuta e che mi ha commossa è stato l'addio di Prima a Timoteo, che scende le Mille Scale andando a morire in battaglia. Leggendo la storia principale, posso immaginare il dolore dilaniante che deve aver provato... E' molto toccante quel legame amoroso profondo e industruttibile che li lega e che sopravvive nella loro piccola. Mi ha commossa :'(
Insomma, la flash fic che hai scritto mi è piaciuta molto! ^o^
Apprezzo molto il tuo stile. Spero di leggere presto altre tue storie, anche di altre sezioni...
A presto, Andy, e buon 2014 anche se con ritardo! :D :D

Flame