Attraverso i tuoi occhi
di Alexandra_ph

02/04/15, ore 09:10

in attesa delle battute conclusive di Scritto nel Destino ho deciso di iniziare a rileggere - e a questo punto, visto quanto mi sono divertita a farlo - anche di recensire le tue vecchie fanfic!!! e così eccomi alle prese con questa storia che già quando la lessi la prima volta mi piacque moltissimo!!!!
davvero grandiosa l'idea di partenza di farli catapultare l'uno nel corpo dell'altra....... e tu sei stata davvero bravissima a descrivere il momento in cui entrambi si rendono conto di ciò che è successo!!!!
ho ri etto dalla prefazione che per questa fanfic hai preso spunto da un libro che hai letto....... il libro non lo conosco comunque l'idea di adattare l'idea originale ai nostri amati Harm e Mac è... originale!! e solo tu potevi rendere una vicenda di per sé assurda in una storia piacevole da leggere e per nulla ridicola!!!

31/12/13, ore 00:56

Ottima la descrizione di come i due protagonisti si rendono conto di trovarsi in una situazione inverosimile.
Sono nuova ma ho già notato che anche solo dai titoli le tue fanfiction sembrano tra le più accattivanti del fandom. La tua prima che ho letto non mi ha deluso, a differenza d'altre, e ho deciso di proseguire con questa in corso di pubblicazione. Con un inizio così promettente credo d'aver fatto la scelta giusta.
Chantal

30/12/13, ore 21:11

Alex, che piacere ritrovarti! Bentornata, di cuore! Come sai, amo molto il tuo modo di scrivere e la tua fervida fantasia che anche in questo caso preannuncia una storia estremamente interessante: complice l'eclissi di luna, perché di sicuro c'entra, ecco che i nostri beniamini si risvegliano l'uno nel corpo dell'altra. Vabbeh che quei due hanno da tempo immemore il desiderio di "fondersi" l'uno nell'altra, ma qui la storia è andata ben oltre! E io non vedo l'ora di leggere come descriverai le conseguenze di questo strano scambio. Al prossimo capitolo, dunque, e buon anno anche a te!

30/12/13, ore 19:08

Complimenti A,
questo inizio è davvero surreale,ma tanto, tanto intrigante.
La parte preoccupante inizia adesso. Insomma ognuno dei due è nel corpo della persona che ama.
spero non inizino a combinare pasticci, tipo dire o fare cose che, solo perché non sono nel proprio corpo, generalmente non farebbero. Aspetto. Sto già morendo dalla curiosità.
G.