Non è morto invano
di I_S_Acquamarine

02/10/15, ore 19:31

Eccomi finalmente a recensire anche quest'ultima fanfic. E con questa le recensioni premio che ti spettano sono tutte state consegnate!
Ci ho messo un po' ma alla fine ce l'ho fatta ^^ grazie ancora per la pazienza.
Bene, bene, dire che abbiamo chiuso in allegria sarebbe portare decisamente per i fondelli.
Sarò franca: tristezza! Mi sono sentita così triste! Non ti è bastato farlo morire, ma pure giovane dovevi farlo andare all'altro mondo, senza aver goduto della vita felice che si meritava. Gli hai persino negato una morte degna sul campo di battaglia, magari in uno scontro epico con l'ennesimo nemico. Tristezza, tristezza assoluta.
Unica consolazione il piccolo che nascerà. Mi sarebbe piaciuto che Naruto avesse potuto vedere suo figlio almeno una volta prima di spirare.
Quindi in sintesi, struggente, scritto bene, profondo, bello e (molto) Triste.
E qui chiudo, grazie di tutto cara ;)
Un bacio, nemi23

20/03/14, ore 00:02

È un racconto che dice molto ed è stato scritto in un modo a dir poco magistrale unica pecc mi ha fatto piangere per 1h. Sono un grande ha del naruhina

19/01/14, ore 22:52

...
...
non so cosa dire...
Ero partito con l'idea che ti avrei davvero odiato per questa fic, ma mi sono quasi ricreduto...
Molto bella la parte finale, quando Hinata rivede Naruto nel figlio, ed è decritta molto bene l'atmosfera che regna durante il racconto, come il dolore provato da Hinata e da tutti gli amici di Naruto. Mentirei nel dire che è tra le mie preferite, ma non posso dire che non mi sia piaciuta. Scrivi davvero benissimo, anche se sei un po' troppo sbrigativa e poco dettagliata. Mi piacerebbe molto vedere il tuo talento all'opera su creazioni meno tristi, infatti seguo "Il Diavolo e l'acqua Santa", e non mi dispiacerebbe vederne anche di nuove. Alla prossima storia, au revoir :)

05/01/14, ore 19:10

Allora, eccomi qua!
Diciamo che io Naruto non l'ho mai seguito, quindi alcuni vocaboli non so proprio cosa significhino.. però mi è piaciuto molto come hai tirato fuori i sentimenti di Hinata, il dolore che non la lascia un attimo anche dopo la nascita di suo figlio.
Però è lo stesso felice, bella.. mi è piaciuta! :)

05/01/14, ore 18:47

Ciao :)
Non conosco il mondo di Naruto, ma la tua one-shot mi è piaciuta molto. Triste, certo, come avevi annunciato, ma bella. Hai espresso molto bene il dolore della protagonista, e di chi le sta intorno. Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia inserito la nascita di un piccolo Naruto, in modo da far vivere attraverso di lui la memoria del padre.
Brava :)
Svampi
ps.sono GenTay ;)

05/01/14, ore 17:54

Okay, premetto che io Naruto non lo conosco, il nome sì ma la storia no . Quindi alcuni termini non li ho proprio capiti. Ma nonostante tutto mi ha commosso. La storia è scritta veramente bene. Complimenti all'autore

01/01/14, ore 22:24

Già che c'ero, sono passato anche dalla tua one-shot.
E così si dimostra che non sai solo far ridere ma anche commuovere...complimenti.
Anche perché, dato che Hinata è il personaggio più abusato di tutte le fanfiction sul mondo di Naruto, una somma infinita di cliché che ormai dovrebbero appartenere al passato (ma chissà perché tornano sempre), non era facile descriverla bene come hai fatto tu

31/12/13, ore 01:42

Bella one shot, mi ha quasi fatto piangere, e io sono uno con un cuore d'acciaio. Soprattutto la parte del figlio di Naruto. Cavolo, è troppo commovente.

30/12/13, ore 21:01

Ciao, iaele! *me scuote la manina* ^//^
Che piacere risentirti! :3
Non preoccuparti se il tuo nuovo capitolo non è pronto, cone ben sai anch'io sono nelle stesse condizioni. ^////^
Sei tornata con un One-Shot tristissima. Hai fatto bene a dirmi di prendere dei fazzoletti, sto piangendo da fare schifo. *me si asciuga le lacrime con un fazzolettino*
È davvero molto realistica, Hinata è davvero molto IC. Sono sicura che avrebbe reagito così ad una eventuale morte del suo amato. Per fortuna però il finale è stato dolcissimo. *-*
Davvero brava, complimenti! :3
Alla prossima, spero con il capitolo della tua long!
Un bacione,
Naruhinafra

30/12/13, ore 20:32

molto triste da lacrime praticamente ma anche dolce e piena di speranza "Lunga vita al sesto grande hokaghe" il dolore dei personaggi si riesce quasi a percepire ma ora si sa che il ninja più imprevedibile di sempre continuerà la sua leggenda in coloro che verranno bellissimo stupendo eccezionale e anche se triste la compassione e la speranza che trasmette scalda il cuore