Ichigo's Madness
di Susuki_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/14, ore 16:26

bwaaaaa e favoloso come sempre sasukiiiiiii non ti preoccupare ! davvero ti garantisco che è una bomba ! specialmente questo capitoloooo

22/04/14, ore 22:34

Oddio!!! Scusami se recensisco solo ora!!! Sono imperdonabile! Ç.Ç
Avevo già visto che avevi aggiornato, ma solo ora sono riuscita a leggere questo capitolo!
Ahahahahah dire che è fantastico  non rende l' idea!
Mi ha fatto morire dal ridere! XD
Ti ringrazio perchè leggerlo oggi è stato veramente un regalo!
Domani inizia la scuola D: e ci voleva proprio qualcosa per mettermi di buon umore!
Quando ho visto che avevi inserito anche me nel team "Kisshu è sexy e tu lo sai" mi è spuntato un sorriso a 32 denti sul volto!
Però Strawberry non può trattare così il nostro amato Kisshu! u.u
Ti mando un grande abbraccio❤️ rinnovandoti le mie scuse per aver recensito con immenso ritardo...
Corro a leggere il prossimo capitolo! ;)
Baciiiiiiii❤️

13/04/14, ore 21:09

Devi assolutamente aggiornare! Assolutamente! Non potrei resistere un minuto di più!

07/04/14, ore 14:48

*^* Ma allora sotto sotto Ichigo nasconde qualcosa eh;) Non è che quelle situazione (intendo dentro l'armadio) in fondo gli piaceva !!!??? n.< Comunque come sempre ottimo lavoro =) Il capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se interrotto sul più bello,ma questo non fa altro che aumentare la mia curiosità ^-^ Vai con il prossimo capitolo =P

06/04/14, ore 22:19

Che bello hai aggiornato!!!! <3 <3 <3
Stupendo questo capitolo!! Non ce una parte che abbia trovato noisa!!! Sono SUPER CURIOSA di sapere chi sono Zoey e Dren!!! XD XD XD
Percaso non e che sono Ryan e Keichiiro??? Ti prego dimmi che cio azzeccato!! XD <3 XD <3
Aggiorna presto curiosa di sapere cosa succedera nel prossimo capitolo!!! CIAO!!!!!
Baci Baci Vilu <3 <3 <3

06/04/14, ore 21:34

Mi è piaciuto tantissimo ^^
Topolino al Flambé, mi ispira molto XD
Sono troppo curiosa di sapere come andranno vanti le cose...
Comunque io Ichy non la capisco, se ero al posto suo, praticamente appiccicata a Kisshu gli saltavo addosso *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/04/14, ore 18:55

Ho letto il capitolo e non vedo l'ora di continuarlo a leggere *^* mi piace molto e che dire sei fenomenale anche nelle descrizioni ^^ attendo con ansia il resto della storia ^^

02/04/14, ore 15:22

Ohohohoh un capitolo appena sfornato....*o*-(per te che leggi ora asina.... ma già è uscito da un pezzo=_= ndail mio subconscio)Dettagli u.u ndaAmuchan.Comunque,bene bene bene il capitolo come sempre è bellissimo *_* Ma mi chiedevo perchè la vespa dormiva in un armadio??o.o Bella la parte dove Kish tocca per sbagio Ichigo ,ma poverino per una volta che non l'aveva fatto apposta ç_ç A proposito Maggie nell'anime sarebbe l'amica di Strawberry quella che amava Ryan??? O.ò
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo chissa come usiranno da quell'armadio O.o

31/03/14, ore 15:49

Hehehe Kisshu pervertito, ma a noi piace tanto così ùWù
Certo però che le combina tutte ichigo XP
Strano che Kisshu si è trattenuto, in altre circostanze sarebbe sclerato contro Corina !!!
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come riusciranno a scappare.

31/03/14, ore 15:20

Altro che sorriso, quando Purin è saltata addosso a Taruto alla fine sono morta dal ridere,
e poi la scena di Taruto e Pai ... EPICO X°D
Grazie mille a te che scrivi cose così belle e coinvolgenti, e io non sopporto i tuoi scleri, sono così carini e simpatici, mi piacciono tanto ^^
Ma io del tipo quando Kisshu stava per baciare Ichigo altro che dargli un calcio lì, gli sarei saltata addosso XQ
(MW CON LA MAGLIETTA DI KISSHU CHE STA ASPETTANDO CHE FINISCONO COSì PENSA LEI A LUI).
Wow pensavo di essere l'unica ad avere un finito ripostiglio con tante belle armi dentro ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/03/14, ore 19:39

Che bello hai aggiornato!!!!!!!!!!!!
Bello il capitolo!!! Sono proprio curiosa di sapere che cosa accadra nel prossimo capitolo!!!!!! XD XD XD
Baci Baci Vilu <3 <3 <3

P.s. Mi hai fatto ridere la parte finale!!!(tipico di Kish!!!) Peccato che questo capitolo sia cosi corto ...

30/03/14, ore 13:35

Ciao Susuki_chan,sono una nuova arrivata e ho appena finito di leggere la tua storia; E SPETTACOLAREEE =) sopratutto l'ultimo capitolo è stato troppo bello:)ridevo talmente forte che mia madre ha pensato che fossi pazza 0.0 Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia =)
P.s:ma kish alla fine si è ripreso dal dolore subito dalla pedata di Ichigo?????XD

26/03/14, ore 18:17

Sei divertente! Nn in negativo!!!!
La descrizione, perfetta è dire poco! Poi io nn sapevo mooolte cose di quelle ke ci hai spiegato (ke babba, ne?) Pensavo significavano tutte "gatto"
Stupoda me e la mia ignoranza!
meneguzza

26/03/14, ore 18:10

Ok, forse x la mia ignoranza, ma ke cosè "alice madness return?"
^^' vabbe, la storia mi piace un casino, ringrazia Violetta01 ke me l'ha consigliata!!; )
Meneguzza

23/03/14, ore 22:34

*appare magicamente*
Sono tornata! Sappi che ho sempre letto tutti i capitoli, ma tra una cosa e l'altra non ho potuto recensire... u.u
Ma qui hai tirato in ballo il FanClub Kisshu è Figo e Tu lo Sai, non potevo non intervenire u.u
La parte dell'urletto l'hai azzeccata, seriamente, è la mia reazione alle azioni di quel gran pezzo di un alieno. Ah, mi metto in fila per essere stuprata a questo punto, dove si prende il numero? XD

Ichigo... Ha tirato una ginocchiata lì al povero e indifeso Kusshu? Stupida ragazza, non apprezzi la fortuna che ti ritrovi O.O

Ora dovrei andare a letto, ma ho per la testa lo stupro del bell'alieno... Ho paura di ciò che potrei sognare xD

Nella speranza di calmarmi, leggo il capitolo 13,
un bacio, Khallya