Mr. White
di Lau_Etta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/03/19, ore 20:45

Premesso che sono totalmente d'accordo con l'ultima recensione, e mi fido degli altri sugli orrori grammaticali e altre sconcerie letterarie, tu e la tua "amica" di Wattpad siete da denuncia penale; mi sorprendo che l'amministrazione non abbia proceduto a cancellare questo orrore. Tra l'altro queste FF sugli One Direction sono VIETATE qui! Mi sorge un dubbio: sento odore di truffa, cioè, a parer mio, non esiste nessuna autrice di Wattpad! Non ti prendi i meriti hai detto? E dov'è il nome di cotanta "autrice"? Hai preso in giro un sacco di gente. Complimenti.
Mi spiace solo di ingrossare il numero (immeritatissimo) di rec a questa sconceria.
Saluti

The Blue Devil
(Recensione modificata il 10/03/2019 - 08:47 pm)

13/11/16, ore 16:10

No, ci ho ripensato, non riesco a proseguire.
Solo qualche piccolo suggerimento e precisazione finale ...
1) Non odio gli One Direction, figuriamoci. Odio quei casi in cui vengono inneggiati e nuovi dei del pop, e quando sento dire che sono superiori a miti come Elthon Jhon o Madonna, quello si, perchè significa avere una concezione di musica bacata e retrograda.
2) Non dico che scrivere in rating rosso sia sbagliato, il problema sai qual'è? Che se leggi il regolamento viene chiaramente esplicitato come non sia consentito far eriferimenti a personaggi reali in storie troppo spinte perchè si da il caso che sia diffamazione (reato penale, se la cosa non ti è chiara guardati la definizione)!
3) Lo so che non l'hai scritta tu questa storia, ma se ti piace allora tre minuti per le mie considerazioni dovresti prenderteli, a magari farle anche presente all'autrice.
4) Una persona simile non ti ama, chi ti tratta così è solo un ninfomane e sadico che ha serio bisogno di una bravo psicanalista.
5) La cosa scioccante è quanto sia popolare, segno evidente di come certe bambine di tredici anni circa crescano in un mondo di sogni che non sta nè in cielo nè in terra. Fossi in voi ridemensionerei non poco le mie priorità.
Detto ciò, passo oltre.
Addio!
Teoth

13/11/16, ore 15:54

Premettendo che ho trovato questa storia su "https://it-it.facebook.com/Spotted-EFP-fanfiction-di-merda-178376218993987/", dove stavo girando tanto per farmi due risate, direi di iniziare.
Altra premessa, so che non sei tu l'autrice, ma se hai pubblicato questa storia significa che sei in contatto con lei e ti piace, quindi dirò comunque quello che penso...
Siamo al primo capitolo, e mi sto già scapottanto dal ridere, anche se forse altri, al mio posto, piangerebbero.
Una storia con oltre centro recensioni (e tutte positive) che sembra scritta con i piedi per non dire con altro, priva di punteggiatura dove dovrebbe andare e dialugue tag decenti.
Non parliamo poi dei numerosissimi errori grossolani, e della struttura sintattica che fa acqua da tutte le parti.
E non è tutto, passiamo ai contenuti, che se possibile sono peggio ...
<< Diciamo che lui è il tuo capo, diventerai la sua servetta, diciotto anni fa sei stata promessa a lui, ma tua madre non voleva così ti ha nascosta >>
Wfk?!?
Scusa, sono un po' perplessa.
Insomma, viene sequestrata (reato penale, beninteso!) e portata in questo posto (speriamo almeno che dopo tutto sto' ambaradammm ci stia almeno una denuncia di scomparsa, delle indagini e un processo) senza che nessuno si renda conto di nulla (era appena uscita da una scuola superiore, da una cerimonia per il diploma, di gente avrebbe dovuta essercene) e fatta diventare la schiavetta non-so-cosa di sto' tizio. E lei è "promessa" a lui ... dove siamo, nel medioevo? Che è, un boss mafioso? Perchè altrimenti commettere tutti sti' reati, senza essere perseguito, è decisamente poco normale, anzi, no, non è normale e basta!!!
mi alzai tremolante da terra finché un respiro caldo e seducente non mi attraversò l’orecchio sinistro, chiusi gli occhi e sospirai era come se mi avesse tranquillizzata con un solo respiro.
Spiegami bene, è sequestrata, impotente, e mo' arriva questo che le fa la corte e booom, lei si calma. Ma stiamo scherzando? Rifilagli un bel calcio in mezzo alle gambe e filatela, scema!!!
<< voglio che tu mi dica che cosa sono io per te Victoria >> disse lentamente in modo soave, mi irrigidii non appena le sue mani afferrarono i miei fianchi costringendomi ad avvicinarmi a lui, il mio petto si alzava e abbassava ad una velocità irregolare, si formò un sorrisetto compiaciuto sul suo viso mentre fissava divertito la reazione che stava provocando su di me. << S-sono la..la tua s-schiava >> balbettai mentre una strana sensazione invadeva tutto il mio corpo, una sensazione che non avevo mai provato in tutta la mia vita.
Ok, questa è una poco di buono.
Scusatemi, ma una che molla così al primo colpo non può essere che una poveretta repressa che ha passato la sua miserabile vita (ma sul serio è diplomata???) a sperare di trovare qualcuno che la tratti come uno zerbino tanto per soddisfare i suoi perversi desideri sessuali.
E il bello è che, nonostante tutto, finora non ci sono ancora stati provvedimenti penali per uno che ha sequestrato una ragazza e ora pretende pure di farna una sua proprietà, una schiavetta sessuale.
Lasciamo perdere, personalmente credo che certe cose non si possano nemmeno definire storie, quanto piuttosto insulti alla pubblica decenza o spreco di carta e tempo.
Passo al capitolo successivo, nell'alquanto vana speranza che qualcosa migliori.
Non che ci conti, ma speriamo...
Teoth

10/06/14, ore 19:25

Ciao
Seguo la storia da tanto tempo, questo capitolo mi è particolarmente piaciuto, aspettavo uno scontro tra Vicky ed Harry e adoro il punto di vista di Ashley. Complimenti.
xxMooseGingerbread

30/04/14, ore 10:45

Ciao bella! Adoro la tua storia ed, eccetto qualche errore grammaticale (quando ti riferisci a una donna dovresti usare "le" non "gli") è veramente ben scritta e non vedo l'ora che tu vada avanti!
Un bacione!!!

25/02/14, ore 15:33

porc carota è bellissima!!!! vado subito a leggere il continuo prima che arrivi la mia amica per farci i compiti ... che palle aahahh <3

20/02/14, ore 16:58

io non l'avrei fatto al posto suo... così non si fa prendere sul serio, se prima dice che non avrebbe permesso più di usarla ma poi ci va dietro alla prima occasione sapeno che è solo uno stronzo! io mi sarei fatta desiderare al posto suo =)

12/02/14, ore 21:56

hei =) posso dirti una cosa? (magari in questo capitolo è un po fuori luogo ma... non so se ti sei accorta che in alcune parti non si leggono i dialoghi e devi andare ad indovinare per intuito quello che c'era scritto, si vede solo < > ;) spero leggerai la recensione e ne prenderai conto <3 non rispondo alle domande che fai perchè ho mal di testa e devo sbrigarmi a leggere (sono curiosa di cio che succederà in seguito <3 :*

12/02/14, ore 20:38

si =) sono d'accordo con te =D comunque anche io sono come te e vicki una fifona,non lo dimostro,sembro essere impassibile quando ci sono rumori strani o quando sono sola a casa con mia sorella piccola ma ripeto SEMBRO ahah =) ovviamente un po' di paura c'è ahahah =D

11/02/14, ore 17:54

bellissima <3 sia il capitolo che la storia fin qui =)

10/02/14, ore 21:48

Bellissimaaa <3 ti ho inviato la richiesta su facebook ( e mel'hai accettata =P ) proprio adesso,.... vado a leggere gli altri capitoli a dopo :*

10/02/14, ore 15:13

oddio èfantastica !!!!! wow!! aahah vorrei rimanere a casa tutto il giorno fin quando non lo fiisco di leggere

24/01/14, ore 17:56

Oh mio dio! Questa è la storia più bella che io abbia mai letto dopo after e danger! Non sai ho letto tutti i capitoli in due giorni perché non riuscivo a smettere! Ti prego ti prego aggiorna ❤️❤️ Non puoi lasciarci così altrimenti mi verrà un infarto a furia di aspettare. Grazie cmnq per aver tradotto la storia ❤️

23/01/14, ore 23:59

Ma. Ma. È bellissimo o ! ! ! ! Mi piace un sacco !!!! Mi piace come scrive e poi è tutto cosi complicato è Figo ! Mi puoi mandare il link da ella pagina facebook? Ma li hai messo anche il capitolo dopo? Perché non vedo l'ora di leggerlo! Voglio assolutissimamente che Harry le dica una volta per tutte che la ama !!! Hahaha haha ha ha ha grazie mille ♥

22/01/14, ore 17:50

Davvero bellissimo voglio leggere ancora ancora e ancoraa e troppo belloooo!!!
Ele xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]