Il filo rosso
di BubbleKkam

08/01/14, ore 22:40

sempre più misteriosa! ti adoro <3 , capelli biondi eh! super curiosa di leggere il prossimo un bacio ciao :)

08/01/14, ore 01:44

Wow... Che tensione. Ed ecco il perchè di questo titolo, te lo avrei chiesto ma mi hai preceduta. Un cap intenso, che fa pensare. Non so proprio cosa potrebbe succedere successivamente. Quanto tempo resisterà Meg? E i ragazzi? Kai... Ma quanto è tenero e sexy?! *.* Kris... Troppo remissivo x i miei gusti, ma capisco il personaggio. Leggeró con curiosità il prossimo cap, baci ;)

07/01/14, ore 22:40

ecco spiegato il perché nel nome della storia! wow complimenti :) adesso sono curiosa si sapere cosa farà in questo mese xD ciao alla prossima

07/01/14, ore 17:35

Nooooooo! Non puoi lasciarmi così! Un mese è troppo. Io non ci riuscirei! Sostengo che il suo filo rosso sia Kai!aaaaaaaah aggiOrna prestooooooo!

07/01/14, ore 14:11

Amo troppo la tua fan fiction! È la prima che leggo sugli exo che mi piccia davvero tanto! Anche perché è difficile trovarne come le tue! Quindi per favore continua ad aggiornare!!
P.s:
Amo il tuo modo di scrivere!! Sei bravissima!

06/01/14, ore 01:29

Bellissimo, stupendo, fantastico! Una catarsi di emozioni. Grande idea il tango, adoro questo pezzo!!! E usarlo come strumento di sfida tra i due ragazzi ( escludendo Lay anche se è il mio secondo bias e nn so cosa farei se mi trovassi a ballare "Roxanne" cn lui) è un colpo da maestro, complimenti ;) mi piace il tuo stile, continua così!!! Inoltre rinnovo i mie complimenti x quanto riguarda la descrizione dei personaggi dal punto di vista emotivo, veramente. Riesci a esprimere a pieno tutte le sfumature e sai cm farle manifestare fisicamente e verbalmente dai protagonisti. Nn so cos'altro dirti, tranne che ti adoro!!! *.*

05/01/14, ore 17:17

oh mio Dio ,ragazza vuoi farmi morire?? oddio che bello! uno dei miei capitoli preferiti e tipo quando l'hanno scoperta sono tipo rimasta così "O.O" poi quando ballavano pura PERFEZIONE! chi sceglierei io? KRIS <3 <3 ma non vedo l'ora di leggere chi sceglierai tu :) ciao alla prossima <3

03/01/14, ore 15:33

OMG!!! Nn ho parole... È bellisimo. Hai descritto, almeno x me, il sogno erotico che tutte vorremmo avere con Kai! Wow... Ho deciso ancora una volta, ti metto tra le preferite ;)

03/01/14, ore 14:12

ottimo come sempre davvero! migliori sempre di più!! ma ancora non riesco a capire a chi tiene di mi Meg, a Kris o a Kai <3 bhè non vedo l'ora di scoprirlo ciaoo

03/01/14, ore 02:30

Ok.. Ti metto tra le seguite. Con questi due ultimi cap mi hai spiazzata. Sinceramente il primo era ok, un pó troppo veloce nella descrizione e poco dettagliato ma ok. Poi... Il BOOM! Nn mi aspettavo così tanta passione e intrigo. Forse ancora i personaggi nn sono del tutto inquadrati, a mio parere, ma cavoli che ripresa! Complimenti, mi hai convinta ;) spero di leggere il seguito al più presto, baci

02/01/14, ore 16:20

Bella e interessante xD ma volevo farti un appunto nn e Luhan il più grande ma Xiumin ! 😊

02/01/14, ore 15:04

nooo dai non puoi lasciarmi così ahhaha coomunque la scena di Kris e Megan è stata meravigliosaa oddio più va avanti e più la amo e sono solo 3 capitoli!! quando arrivi a 10 sarò impazzita ahahah :) ciao alla prossima

01/01/14, ore 15:42

o.mio.Dio. ti giuro mi sembrava di essere li al posto di Meg (?) è ..è meravigliosa questa storia ! il modo in cui scrivi fa entrare nella storia i lettori sei davvero bravaa aspetto con ANSIA e CURIOSITA' il prossimo capitolo :) non farci aspettare tanto ciao bella <3 <3

31/12/13, ore 15:29

hei ciao!! allora da dove inizio...allora come inizio mi piace tantissimo e sono molto curiosa di vedere come continua ma non ho capito bene la trama ma probabilmente la capirò più avanti <3 continua presto ciaoo :)