Fantasmi
di moonlight96

30/12/13, ore 19:21

Sono la prima, yuppi!! ^_^ *saltella felice attorno alla sedia sparando coriandoli e gridando Carnevale!"*
Ma torniamo a noi *si ricompone* . Che storia triste ç_ç , Scorpius tutto solo, Draco (il mio povero Draco...) ad Azkaban e Astoria (non mi sta particolarmente simpatica, ma qui mi dispiace per lei) chissà dove. Per fortuna che c'è Albus Severus Potter, anche io lo vedo in Serpeverde. I Potter che adottano Scorpius è un'idea carina, sottolinea che l'ascia di guerra tra Draco e Harry è stata sotterrata (si spera...), ma nella realtà chissà che cosa direbbe Draco!
Draco: "COSA?!? Mio figlio Scorpius Hyperion Malfoy adottato dai Potter?!? Ma stiamo scherzando? Mio padre..."
Io: "Sì, sì, tuo padre lo verrà a sapere, blablabla. Come se non lo dicessi mai, non suona neanche più ome una minaccia."
Draco: *si rintana in un angolo a maledire le sue squallide battute*
Comunque... la storia, nonostante sia un pó triste, è scritta davvero bene, ho notato solo un errore (probabilmente di battitura): hai scritto Hogwards al posto di Hogwarts, ma non è grave :) :) .
Chiudo augurandoti un Buon Anno in anticipo :) :) .

Mnemosine_Love

P.S.: Prima o poi troverò anche io il tempo, la voglia (il coraggio, la forza, ecceteraeccetera) di pubblicare la fic che sto scrivendo su Draco... nel frattempo leggo le altre. Pace ;)
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 07:22 pm)