King of Hearts
di kymace

01/01/14, ore 04:13

Io.. io.. io boh ok non lo so è fottutamente perfetta io boh complimenti.

30/12/13, ore 21:00

Lascia che te lo dica: questa OS è la perfezione.
L'ho amata dalla prima lettera all'ultima, ma seriamente, me la sono letta due volte prima di trovare qualcosa da dirti nella recensione a parte il fatto che mi ha colpito tremendamente, che pribabilmente è una delle storie più tenere, belle e fluff che abbia letto negli ultimi tempi e che ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti.
Sei riuscita a far passare in una maniera cristallina e assai pura i sentimenti e le diverse tonalità di emozioni che corrono negli anni nel rapporto di Liam e Zayn. L'alternarsi di momenti più felici a quelli meno è stato descritto in maniera ineccepibile, così da farmi perdere e, in certi punti, farmi temere davvero che per gli Ziam non ci fosse più possibilità, sì l'ho pensato in un paio di passaggi, che puntualmente hai distrutto con il capodanno successivo per poi farmi tornare il panico con quello dopo ancora.
Il bisogno, la vitale necessità che intercorre tra i due ragazzi è espressa in maniera eccellent, si percepisce benissimo che Liam senza Zayn non è nulla e così pure il contrario. Si completano, come viene detto verso la fine della OS, uno è ciò che di meno giusto c'è nell'altro, si migliorano a vicenda.
Diciamo che hai dato il colpo di grazia ai miei Ziam feelings con tutto il fluff che hai inserito nella stesura di questa storia.
Ancora una volta bravissima tu e bellissima Shot.
Vado a rileggermela ancora una volta va, tanto per far aumentare il mio diabete ahahah.
xx
Fee