I Miss You.
di _TheOnlyException

02/09/14, ore 16:31

Vorrei anch'io ringraziarti per averci sottoposto la tua storia. La prima cosa salta agli occhi è lo stile, lineare ma per colpa di alcuni errori di punteggiatura (ad es. virgole che potrebbero essere cambiate di posto) la lettura viene un pò frenata, ma sono cose che con una rilettura da parte dell'autore andranno sistemate. Ciò che fa guadagnare degli ipotetici punti alla storia è il tuo modo di descrivere sensazioni e emozioni. Ne parli direttamente, senza nascondere ciò che il gemello ormai rimasto solo, prova. E' triste. Mi piacerebbe leggere altre tue storie spero capiti l'occasione. Grazie. Da Hanna dello staff di Editing e Graphic Efp.

p.s. se passi nella home della pagina trovi anche lì le recensioni :)

09/08/14, ore 18:02

Eccomi qui, come ti avevo detto, a recensire la tua fan fiction!
Ho sempre voluto scriverne una simile, sai? Però ogni volta che pensavo a come scriverla mi veniva da piangere e poi non so se sarei in grado di scrivere il dolore di George, è una cosa che non posso nemmeno lontanamente immaginare! Sei stata molto brava quindi a caratterizzarlo perfettamente!
La parte della torta mi ha distrutto! :( :'(
Fremione...una delle coppie che preferisco! Sono felice che tu abbia deciso di inserirla!
La parte di Draco l'hai presa da un'immagine di Facebook, vero? Ne ho letta una molto simile...
Fred è uno dei miei personaggi preferiti e mi sono sentita malissimo quando è morto! All'inizio non avevo capito, poi l'ho riletto e ho sentito un peso nel petto! Poi sono arrivate le lacrime...
Complimenti per questa bellissima one-shot!
Spero che ci risentiremo presto!
Un bacione,
Felix

05/05/14, ore 12:24

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Beh, mi hai dato la possibilità di scegliere e appena ho visto "Libri: Harry Potter" inutile dire che mi ci sono lanciata hahah:) Sarà che sono una Potterhead, sarà che amo Fred e George, questa one shot è una delle migliori che ho mai letto: trovo che tu abbia descritto benissimo il dolore di George per la perdita del gemello, tramite la lettera, che è probabilmente il metodo più efficace. La lettura è fluida e scorrevole, a un certo punto mi stava anche venendo da piangere, e non ho notato errori di nessun genere.
Quindi complimenti davvero, la mia recensione è senza dubbio positiva:)
Detto ciò, spero che la mia Dramione ti piaccia:)
A presto,
Mizkitty31
xxx

01/01/14, ore 15:57

Forse dovevo prepararmi psicologicamente a questa lettera. Contiene una prontezza di spirito e una malinconia palpabile fra le righe. Sembra consolare e far piangere allo stesso tempo. È strana questa lettera. Talmente strana da sembrare inclusa nel libro.
Ed è grondante dell'affetto che solo Fred e George condividevano. Tanti complimenti davvero :)
A presto xxx

31/12/13, ore 19:31

Cavolo, ho appena finto di guardare il film e sono scoppiata
nuovamente a piangere.
L'ho amata, davvero tanto.
Mi è piaciuto ogni minimo particolare, è molto triste

se ne scrivi altre avvisami, sarei felice di passare

-Alessia

31/12/13, ore 17:02

Ciao bella, sono nextoher di twitter.
OMG, è una lettera dolcissima.
Se ti dico che mi è scesa una lacrima mi credi?
Sul serio, è davvero bellissima, onestamente non ho mai seguito Harry Potter ma so di cosa tratta la storia.
Oltre ai meravigliosi contenuti devo dire che hai scritto bene, senza errori o imprecisioni.
Mi è piaciuta tanto questa frase. 'Con te se n’è andata anche una parte della mia anima, che riavrò solo quando ci rincontreremo, nel luogo dove ti trovi tu ora.'

31/12/13, ore 13:38

Allora volevo ringraziarti per aver scritto questa bellissima OS. Oddio mi hai fatto piangerr e non lo dico così tanto per dire lo dico perché ho pianto sul serio.
Grazie ♡

31/12/13, ore 12:47

Ciao bellezza,è davvero troppo dolce questa lettera.
Ho letto solo i primi due libri della saga, poi ho smesso per motivi vari,quindi non sapevo fosse morto,cioè, l'avevo capito sentendo parlare qualcuno (?)
Vabbe torno alla lettera. Mi piace davvero tantissimo, si sente da ogni parola il dolore che prova George per la morte di Fred.
Forse io l'avrei fatta leggermente più lunga, ma se è questo quello che sei riuscita a far uscire dal tuo cuore va più che bene.
Bravissima.
Alla prossima,
Annalisa.

30/12/13, ore 20:25

Ok, questa fic è assolutamente troppo, troppo triste. Mi ha quasi fatto scendere una lacrimuccia, giuro. Non sono una fan della coppia FredHermione, ma l'immagine che hai creato di loro due è davvero tenera e struggente. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, con le parole sei riuscita a creare un quadretto davvero commovente. E la presenza di Draco? La ciliegina sulla torta. Complimenti!