The wind and the kite- fight without hope.
di Kiaretta_chan_94

04/02/10, ore 23:26

ç____ç hai chiesto una recensione e io te la lascio con piacere...perchè la fic è davvero bellissima, ben scritta...ma è troppo triste!! ç_____ç povero narutoooooo
Però ti faccio davvero tanti complimenti, è venuta proprio bene :-)

21/03/09, ore 12:01

bella...dolce e triste, sopratutto la fine...anche lo sharingan può piangere, in fondo tutti abbiamo gli occhi con le lacrime...mi è piaciuta moltissimo

27/11/08, ore 17:55

Il grande problema del fandom di Naruto, è che tra le 6000 fic che lo compongono, le belle storie si perdono. La tua - e, suppongo, le tue - sono tra le belle storie che si perdono, purtroppo. Se sei davvero del 94, come si deduce dal tuo nick, sappi che i miei complimenti raddoppiano: non solo questa storia è una bella storia in senso assoluto, ma se è uscita dalle mani di una quattordicenne, è una piccola perla. Naruto e Sakura non sono OOC, non melensi, non "strani", e molto equilibrati. Il paragone con l'aquilone mi è piaciuto molto, mi sembra che ricalchi bene la personalità di Naruto, e la sua inevitabile tendenza ad essere coinvolto in cose più grandi di lui (come, appunto, il vento). E Sakura, anche se non ci spiega perché dopo tanto tempo si è innamorata di Naruto, va bene anche così. E' una storia basata sui sentimenti e sulle sensazioni, più che i dettagli, e anche l'immagine del sangue sul filo è la descrizione di una sofferenza. Davvero bella, ed evocativa. Sei brava, perbacco! Ancora complimenti!
Ayachan

24/05/08, ore 23:20

bellissima questa one-shot... molto dolce e significativa bravissima

23/05/08, ore 22:35

bellissima! mi ha fatto venire i brividi per quanto era bella e per quanto mi aveva preso

22/05/08, ore 21:48

Oh, brava, davvero! Immaginare Naruto che viene portato via dal vento è.. bello. Triste, molto. Brava, il paragone molto bello, e anche i flash-back. Se ho deciso di commentarti è perchè alla fine sei riuscita a commuovermi un pochino, soprattutto con l'ultima frase: 'Se l'è portato via il vento' *_* Oltre al fatto che è una NaruSaku! :Q__

22/05/08, ore 21:13

bene perfetto è deciso che sta sera mi devo commuovere per forza con tutte queste fanfiction tristi, ma davvero stupende. Il paragone Naruto-aquilone è originale e assolutamente perfetto, mi è piaciuto davvero molto come hai scritto questa fanfiction, mi sembrava di essere li ad assistere alla scena e di provare le stesse sensazioni di Sakura, davvero bellissima complimenti. Spero di leggerne presto un'altra kiss