Denial and doomed crushes.
di Helena Kanbara

13/06/14, ore 11:07

Buon giorno, sono nuova a questa fanfiction, quindi benvenuta a me :3
Come vedi il mio nickname è Drunk, ma preferirei che tu mi chiamassi Ga-chan.<3
Finalmente una Graylu decente, pensavo che non ne esistessero più! Come primo capitolo è davvero bello, sia a livello di argomentazione che a livello strutturale, davvero.<3<3<3
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, sappilo :3
Amo questa cosa del nascondiglio segreto e trovo meraviglioso che Gray voglia farlo vedere a Lucy.<3 E poi quando si tengono per mano sono proprio dolciosi*wwww*
Quindi, i miei complimenti sei davvero bravissima a scrivere e sai fare storie meravigliossisime*--------*
Passo immediatamente al prossimo capitolo e aggiungo la storia ai preferiti.<3<3<3
La tua Ga-chan<3

30/12/13, ore 20:03

Ehi ciaoo :33
Probabilmente è la prima volta che leggo una tua storia, ma so già per certo di essermi innamorata del tuo stile!! ** Innanzitutto mi fa davvero piacere che una volta tanto qualcuno abbia decisodi scrivere qualcosa su GrayLu u.u sono una grandissima fan NaLu, ma non posso negare che quando ho iniziato a vedere l'anime, anch'io shippavo troppo la GrayLu e mi paice tutt'ora fantasticare un pochino su di loro :33 tu sei esattamente quel che fa a caso mio! La oneshott è scritta benissimo sia grammaticalmente che visivamente (ti spiego che intendo con visivamente) : mi capita molto spesso di iniziare a leggere una storia servendomi della prima impressione, e il carattere times new roman (è questo, no? :D) e l'appropriata grandezza dei caratteri rende un bell'effetto estetico :33 Quindi continua ad usare questo stile, mi fa impazzire!
Metto subito la storia ai preferiti, e attendo con impazienza il seguito ^^