Mr and Mrs Weasley
di viggy15

27/05/08, ore 21:49

Ciao, la tua storia mi piace ma sarò io che ho il caos in testa, ma non ho capito chi è il padre di Lucas...perdonami...*_* Al prossimo capitolo...

27/05/08, ore 20:35

Ma che cazzo sta succedendo?! Non ci capisco piu niente.. Ma chi diavolo è "Lei"?..Non ho piu certezze.. Ma Hermione è la mamma di Lucas no? e Ron? e che diavolo centra Percy?! Mamma non è possibile.. non ci posso neanche credere!! Ti prego spiegaci qualcosina nel prox capitolo.. e fai presto almeno evitero di arrovellarmi troppo il cervello!! Mamma che suspance.. aggiorna presto.. bacioni..ste89

27/05/08, ore 19:54

Allora....cominciamo....chi accidenti è LEI?? ci sono stata più o meno un'ora intera a pensarci ma non mi è venuto in mente nessuno!!! e adesso soffrirò di sogni disturbati finchè non aggiorni e in più di paralisi alla mascella perchè quando ho letto Percy il mento mi ha toccato terra da quanto sono rimasta, appunto, a bocca aaperta!!! Aggiorna presto se non mi vuoi mandare al manicomio! baci! p.s. mi ero dimenticata didirti, che mi piace come scrivi, cioè (è un po' complicato se permetti spiegare nda me stessa) tipo quando hai scritto: "Draco e io..." e poi sei partita con un'ora prima! mi piace da morire andare a flashback!

27/05/08, ore 19:42

ciao! ho trovato la tua ff ora e..devo dire che sono rimasta un po' così ---> O.O insomma..non capisco un'accidente! poi che ci fa un draco così buono e pansy alla festa di lavanda e ron? e RON E LAVANDA INSIEME????? oddio oddio!! spero proprio che tu sistemerai le cose...e chi è quella lei che viene menzionata alla fine di questo capitolo? poi io mi aspettavo ron....ma non mi sarei MAI aspettata PERCY! no dico, PERCY!!!! mamma mia.....angelina e george ci sta u.u aspetto il seguito sono curiosa di sapere le novità! baci vinny ^^

27/05/08, ore 11:55

Per me Hermione non ha marito! Però voglio assolutamente sapere cos'è successo a Malibù!! Questa storia è fantastica! Mi piace tutto questo mistero... Vai così!

25/05/08, ore 15:34

No non ci posso credere il padre di Lucas è Ron!!!?? ah! fantastico....sono rimasta a bocca aperta chi se lo sarebbe aspettato....ma chi è il marito di Hermione?...Comunque stai tranquilla che recensisco tutte le volte che aggiorni anche perchè la storia è veramente intrigante!

24/05/08, ore 19:29

Ciao, promette benissimo questa ficcy... non sono ancora pronra per una recensione vera e propria perchè devo essere ispirata, comunque il mio parere è decisamente positivo!! Mi sono davvero emozionata con Angelina e Percy e con i ricordi di Herm, davvero complimenti!! Ciao

24/05/08, ore 17:12

O MAMMAAAAA!! No pero quei due non possono essersi lasciati!! io li adoro troppo!! e Angelina e Percy?! Come ti è venuta in mente l'idea di metterli insieme.. io non ci avevo mai neanche pensato!! Ke stronzo Percy pero.. lei sta male e lui si preoccupa degli affari?! fortuna che c'è George.. aggiona presto.. bacioni.. ste89..

23/05/08, ore 21:11

Fantastica mi sono già appassionata! e...ma scusa con chi è sposata Hermione?...Cmq se la storia si rifà un po' a Mr e Mrs Smith credo che adorerò fino all'esaurimento nervoso questa ff!! Perchè adoro quel film e Ron/Herm come coppia, quindi insieme fanno una miscela esplosiva! sei grande aggiorna presto!

23/05/08, ore 18:49

o mamma sono sotto shok!! ti prego aggiorna al piu presto.. voglio assolutamete sapere cosa succedera!! ma chi e il padre di lucas?? muoio dalla curiosita!!.. bacioni.. ste89..

23/05/08, ore 00:19

mi piace! è solo un pò confusa, in effeti in alcuni punti mi sono persa però spero la continuerai...sono curiosa adesso!