chocolate eyes
di GjveMeLove

01/01/14, ore 21:03

Ciao! E da tanto che volevo recensire questa storia, più che altro perchè l'ho trovata prima di partire per festeggiare capodanno e mi sono dimenticata di passare.
Ovviamente non scrivo questo perchè sono impaziente di dirti quanto sei brava, ma semmai il contrario.
Partiamo dall'inizio, la trama che hai scelto è una di quelle più banali e scontate che esistano, soprattutto perchè ci sta la ragazza italiana di mezzo.
Second, questo non si può chiamare neanche capitolo oprologo per quanto è corto.
E la grafica sinceramente dovresti proprio rivederla, è tutto attaccato e non si capisce niente, non so te ma dovresti migliorare molto.
Anche il modo in cui scrivi, non descrivi bene le situazioni secondo me, e non si è capito molto della storia perciò lavoraci su.
E niente, spero di esserti stata d'aiuto, so che le critiche fanno male, infatti avrei voluto mettere la bandierina verde come spinta a continuare ma stavolta ho incontrato troppi punti che non mi piacciono perciò la metto arancione, spero di non averti offeso :D
Ah, e buon anno bella!