«Dove si sarà cacciato?»
di meduise

25/05/14, ore 15:57

Ciao M a c c h a n_!
So che non ci conosciamo, quindi mi presento, sono h a z e l, ma chiamami Gloria. C:
Sono qui per recensire la tua meravigliosa fiction che adoro dal momento che è una bellissima KyouTen!
L'idea è molto carina e originale, mi dispiace di averla vista solo adesso.
L'html è ben strutturato, e il testo è scorrevole e senza errori. Almeno io non ne ho notati.
Scrivi davvero molto bene, la recensione non può che essere positiva.
Il titolo, che tu dici di aver messo perché ti sembrava la frase più furba, lo trovo molto azzeccato al testo.
Infondo era il più ovvio e il più logico.
Complimenti, non posso fare altro che mettere la fiction nelle ricordate!
Spero di poterti sentire ancora.

Baci, h a z e l

Ps: la sottoscritta è una grandissima fan della KyouTen e della MuneTaku.-

06/01/14, ore 22:12

Bbbbbene.(?) Sono in ritardo ma 'k.(??)
Salve carissima! Mi chiamo
Angy Nyan (o Nyan/Acchan/Anna se vuoi-) e SONO MORTA PER QUESTA FANFIC. (?)
Giuro, l'
headcanon più headcanon che ho è quello in cui Tenma e Kyousuke vivono insieme. Anche se non sposati--
Ma tipo che ce li vedo pure come compagni di stanza del college- no ok, bast. (??)
Kyousuke che si nasconde. Tenma che lo va a cercare. Il blu che si dimentica il suo inseparabile(?) cellulare e che quindi si fa sgamare.
Perfection

Mi piace assai! *alza il pollice in segno positivo*
Ma lo sai che credo di averti seguita su tumblrblrblrblr-(???)
Mai una recensione decente, oh.
Scritta molto bene, nessun errore di battitura o distrazione. Ho notato che ci tieni parecchio alla
punteggiatura, infatti è perfetta
Ti abbraccio virtualmente--
No, vabbè, adesso scappo :'
Ancora brava per ciò che hai scritto perchè è una
KyouTen è davvero bella e spero di leggerne altre~
Nyaaaan~

30/12/13, ore 21:36

LE PARENTESI GRAFFE SONO MERAVIGLIOSE, IO LO SO CHE TUTTI LE ADORANO. ADORIAMO TUTTI INSIEME LE PARENTESI GRAFFE.~

*... E fu così che la recensione iniziò male, continuò peggio e terminò con l'apocalisse. Ok.*
Ahem, buonasera. Ultimamente sto facendo solo recensioni negative, ahah. Chissà perché. //vedasi fandom che sta andando a prostitute sempre di più.//
Ma finalmente posso esibire una bella bandierina verde, come la speranza che non morirà mai.
Mi chiamo IbbyKiseki, ma puoi chiamarmi Kis, rainbow o Mari. O anche Macchan, come io chiamerò te. Ci chiamiamo in modo simile, lol. :"D
In ogni caso, è un vero piacere fare la tua conoscenza~

Ho letto nelle tue bio che ti piace la FeiTen. Ma che cosa bella. Sappi che ho letto le tue storie su questa pair, e oddiomiopensavodiesserel'unicaashipparli. -what--
Anche se sinceramente non capisco chi sia dominante coff-- Fanno a turno, forse.
Ma parliamo della storia, mh? Sì, è decisamente meglio invece di sproloquiare ancora. -u-
In primis, non ho trovato errori di alcun genere. Tutto perfetto, e la lettura era scorrevole. Il tuo stile mi piace, è semplice e piacevole, e la tua impaginazione -font, dimensione del titolo, colori ecc.- era perfetta. Io conto molto all'estetica delle fiction, e la tua è molto bella.
Poi, la KyouTen ultimamente mi sta piacendo molto, insomma, sono pucci insieme 'sti due. ♥ E la trama della fiction era semplice ma molto carina. Perché c'era Tenma che cercava Kyousuke e non riusciva proprio a trovarlo, e poi lui gli fa quella sorpresa e lo abbraccia da dietro asdfghjkldgkdkfj-- in quel momento sono morta di feels, insomma, il loro bacio era bellissimo. *^*

E niente, in generale è una fiction molto carina, mi ha strappato un sorriso, e alla fine è quello che conta. c;
Ti faccio i miei complimenti, spero di risentirti presto. ♥
Chu!
Kis-chan. -o Macchan, come vuoi :3-