Mata kondo da
di Nunichan

25/05/08, ore 19:55

Ma ciao!!!! XD Ehi, sai come ho letto la tua fic?!? Così --> O.O e poi così --> ç.ç Povero Itachi.... Io l'ho sempre detto che era un grande, lo adoro con tutta me stessa!! Anche io ho scritto una fic sul rapporto tra i due Uchiha, appena potrò, la posterò!! ^.^ Wow, sei stata veramente fenomenale...Mi è piaciuta un sacco! Anche se dici di aver penato per completarla, beh il risultato nel vale veramente la pena! Ero appiccicata allo schermo e quando l'ho finita ho detto: "Nooooooo, è finita!!! T.T" Che dire, vola subito tra i preferiti!! Ovvio no?!? XD Un mega bacione!

24/05/08, ore 20:50

Eccezionale, dico davvero. A giudicare dal tempo che c'hai messo per scriverla e dalla fatica che t'è costata, beh.. dev'essere somigliata ad un parto. Mmh, ne è valsa la pena comunque. Decisamente un ottimo lavoro, stile coinvolgente, freddo, quasi folle, trasmette perfettamente lo stato d'animo di questo Sasuke distrutto, quasi vuoto. Devo dire che in alcune parti l'avrei gestita in modo diverso, ciò non toglie che mi piace come hai risolto le varie situazioni. Avrei priviliegiato alcuni punti rispetto ad altri, probabilmente perché le parti riguardanti il presente mi hanno emozionata di più rispetto ai flashback, ma questo è solo un giudizio mio! Stile coinvolgente, scorrevole, leggera ma non troppo. E quel tocco tuo personale, che mi piace tanto. I miei complimenti :)

24/05/08, ore 19:24

Semplicemente meravigliosa Ho anche ascoltato la canzone mentre leggevo Diamine a momenti mi mettevo a piangere Troppo perfetta troppo indicata Hai detto di voler fondare FRI se vuoi mi associo(mi vuoi?)Mille complimenti per la ff è superlativa(la ho gia inserita tra i preferiti)Hai tuuta la mia ammirazione Ancora complimenti X8

24/05/08, ore 00:49

Bella, davvero bella. Ho vissuto la storia a pieno, riscoprire chi fosse Itachi un bel pò di tempo fa mi ha fatto apprezzare di più il personaggio. Ma rivederlo scritto poi qui, mi ha regalato nuovamente un'emozione forte che solamente un nee-san e un grande shinobi come lui può lasciare. Brava , davvero bella, bye maoa

23/05/08, ore 23:24

Nuni, appena letta è....troppo bella!!!! ç//////////ç Scrivi così bene, così scorrevole e chiaro, quanto ti invidio!!!! *__* Ma passando alla fiction, davvero suggestiva e la canzone (di cui non conoscevo la traduzione) è azzecatissima!!! O . O' L'ultimo incontro con Itachi descritto in modo così intenso, doloroso, eppure reale! E' come se Sasuke si fosse svegliato, come se improvvisamente fosse stato in grado di vedere la verità dietro la verità, a guardare oltre il suo sharingan...! Bellissima, valeva la pena aspettare unp ò per leggerla, ottimo lavoro!!!!! ^____- Attendo con ansia altri tuoi lavori, un bacio Gio!!!! ^ O ^

23/05/08, ore 14:47

DIMENTICAVO! Strano, ma vero: c'è ancora da aggiungere. *installa la vaiassa-mode* Itachi-è-soltanto-mio-non-ti-permettere-di-toccarlo-sfiorarlo-pensarlo-altrimenti-passi-i-guai-tuoi. *riprende fiato*
L'ho sempre pensato che andavamo d'accordo ^_^

23/05/08, ore 14:39

Quando l'ho letta la prima volta (con tanto di televisione a rompere le scatole) ho pensato fosse perfetta. Adesso, accompagnata dalla musica adatta, l'ho trovata ancora migliore di quanto ricordassi. Situazioni incastrate in una combinazione meravigliosa; ogni parola, ogni frase aveva il suo enorme significato e tutto era collegato da un unico filo conduttore: la disperazione. O almeno è quello che ho sentito ad ogni riga che leggevo, sempre più appassionante mano mano che il testo scorreva. Due cose in particolare voglio evidenziare (e so che ti faranno piacere): i personaggi erano perfettamente IC, non ho trovato nemmeno un elemento che potesse farmi pensare 'questo il personaggio non l'avrebbe detto/fatto'. Seconda cosa, a cui tenevi ancora di più, è stato il discorso. Ogni parola è stata ricercata per la sua specifica funzione e mirava dritta alle emozioni del lettore. Le frasi preferite? In primo luogo quel 'ho bisogno di te' e poi 'ho ancora bisogno di te' sono state sconvolgenti, ci sono rimasta. Giusto un gradino più in basso alla classifica viene quel grandiosissimo 'cosa c'è, otouto, non sei contento di rivedermi?'. Mmh...cosa aggiungere? (me cerca di fare una delle recensioni più lunghe in vita sua per puro spirito sadico). Inutile dire che ogni scena era descritta con minuzia di particolari, senza rendere la lettura inutilmente pesante, e l'italiano era ovviamente corretto. Io non saprei prorpio cosa altro farti notare, tranne che sei davvero una scrittrice bravissima e con una pazienza infinita. Me se ne va, tormentando ogni tanto qualche passante dicendo "io l'ho letta prima di tutti!" e poi ripensando alla storia si mette a piangere. Onora il FRI prima e dopo dei pasti, mi raccomando!

22/05/08, ore 23:43

ciao! eccomi qua a recensire un altro tuo capolavoro, purtroppo questo non lascia i cuori aperti alla speranza, ed è infinitamente triste, ma stupendo... Sasuke si è ritrovata sbattuta in faccia con una forza immensa la verità riguardante la storia di Itachi, e si sente crollare il mondo adosso, ha passato una vita, andando a vanti solo per poter diventare più forte di suo fratello, covando odio e rancore nei suoi confronti e con il desideriio, di ucciderlo una volta ottenuto abbatsanza potere, ha abbandonato i suoi amici ha venduto l'anima ad Orochimaru x i suoi scopi, per poi scoprire che gli ideali e le convinzioni con cui era cresciuto erano completamente diverse dalla realtà che lo cirocondava... da qui il desiderio di rivedere suo fratello, di chiarire finamlmente consapevole della verità, tutti i suoi dubbi e sentirsi ancora una volta coccolato e protetto come da bambino, da una persona che per lui è sttao è e rimarrà sempre il suo aniki. davvero bravissima ne aspetto presto un'altra kiss