Impossible Love
di Desy_1D

03/01/14, ore 11:11

ed eccomi qui finalmente! Sarei passata prima, ma con la febbre mi è venuto difficile tenere gli occhi incollati ad un telefono per troppo tempo :c
ma comunque, parliamo della storia: all'inizio mi spaventavo che fosse piena d'errori ( sistema l'introduzione, c'è qualche errore di battitura e magari non attira l'attenzione), ma fortunatamente vedo che non ce n'è e sono felice sopratutto di questo :)
la trama magari non è delle originali, ma sono curiosissima di sapere come la manderai avanti e cosa combineranno queste due ragazze :)

un un ultimo consiglio, ma solo perché io preferisco leggere dal telefono che dal pc, non è che puoi mettere una scrittura standard? Secondo me renderesti tutto migliore, perché chi legge dal telefono ( e penso siano molti) gli viene male :)
non è un giudizio negativo, anzi mi piace quello che hai scritto e come lo hai fatto. Sono solo consigli da una che ne sa meno di te ahha

un bacio, Sofia :)

30/12/13, ore 22:16

Ciao bella, Kekka1998 mi ha chiesto di leggere questa storia e non mi pento di averlo fatto. Come inizio è bello, continua che ora sono curiosa :) Se ti va passa da me, anche io sto scrivendo la mia prima storia. A presto<3