The Doctor loved River's hair
di Fly to the sky

31/12/13, ore 13:01

ciao ^.^
Ma guarda un po chi si rivede!!! nn so se ti ricordi di me , ma sto seguendo una tua storia su harry potter che nn vuole decidersi ad andare avantiXD ma nn fa nnt, perchè pure io ho storie interrotte che non so se riprenderanno mai ad andare avanti con i capitolo, ma sto divagando e questo non centra proprio nnt con questa tua stupenda FF nello Whofandom (?)
Allora... dal titolo mi hai subito incuriosita e così ho iniziato a leggere e sono arrivata alla fine senza fiato! sei bravissima lo sai??? mi è piaciuta tento e sei riuscita a passare una marea di emozioni in così poche righe che non è da tutti! Mi è piaciuta molto l'idea di riesumare Rose e le altre e lo hai fatto in un modo magnifico. molto bravaXD Ma Amy?? cmq ti faccio i miei complimenti perché questa ff mi è piaciuta troppo!
brava brava brava!!!!!!!!!!! non so che dire, in questi giorni sono di poche parole scs XD
va beh quindi ti ripeto ancora che m è piaciuta tanto, nonostante tutta la sua tristezza, perchè, cara x essere triste è triste lasciatelo dire !!!
e complimenti!
ciao ciao ^.^