G.A.N.E- Quattro amiche in una massa di wrestler
di mistery dragon

26/06/14, ore 20:50

Appunto: mi sa che hai sbagliato storia... comunque, f come fiabesco! Kid che invita Gioia a palazzo! Ma te la immagini la sua espressione? Io sì!
Bello veramente, anche questo capitolo!

A presto,cristy_duck

Ma che maledettissimo s****o Mars!!! >_< Beth ha ragione, toccando Giò ha firmato la sua condanna a morte!! (Beth: Si, andiamo a suonargliele!! Io: Con piacere, e quando avremo finito non basterà una squadra di chirurghi plastici per ristrutturargli la faccia!!) Maledetto, spero che Kid gliela faccia pagare!!
Che carini Alex e Jeager!!! *w* Che Tenerelli, Jeager che gli piacciono gli Shouden ma lasciata così O.O Però che carino ... peccato per il bacio, tutta colpa di Mars!!!
Non vedo l'ora che arrivi il momento della vendetta!!
Brava, continua così!!! ^^

PS
Ikkemon puoi chiamarlo come vuoi!! Tanto è un bastardo inutile, stessa cosa vale per la sorella, quando o SE arriverà!! ù_ù
Lo sai che adoro i tuoi commenti tra parentesi?! Danno un tocco personale in più nella storia!!

Beh, che dire?
Le cose si fanno sempre più interessanti!! XD I tuoi personaggi mi intrigano sempre si più, e dopo questo capitolo ho scoperto che anche Nadja mi piace molto!!
Trixie farebbe meglio a togliersi dai piedi!! >_< Che antipatica!! Lei e quell'altra Roxenne, l'ho sempre odiata!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e magari veder combattere pure Beth che sembra la più tosta vero? Chissà ...
Alla prossima!!

Terry e Jeager hanno collaborato e di questo siamo tutti contenti anche perché se quei biondoni avessero fatto una brutta fine sarebbe stato un peccato :)

Quanto a Gioia... Ehi! È un'altra da non sottovalutare e sono felice che sia riuscita a combattere anche contro i fantasmi del passato.

Cara Nadja, quella cosa che provi si chiama gelosia, e ciò perché nonostante tu e Terry diciate che siete come fratelli in realtà c'è di più :) ...Tomato! LOL

Ehilà!! Ciao!!
Come butta? Sai curiosando nel forum ho trovato la tua storia è ho deciso di leggerla!! ^^ Ebbene mi piace moltissimo!! Spero che la continuerai!!
La mia "Supergirl" preferita è Gioia!! Primo perché è una cuoca (E io sono golosissima!! ^^) secondo perché è tostissima!!
Brava!!

Mi è piaciuto tanto, aspettavo da una vita questo capitolo.
Per ora i miei personaggi preferiti sono Kevin e la cugina!
Brava continua presto!

13/03/14, ore 15:56

Che bello, il terzo capitolo *-*
Si, Jeager che non sa cos'è il malocchio, quello si che è stato divertente!
Spero che continuerai presto e che Beth e Kevin si chiariscono... I Love Kevin *_*

06/03/14, ore 21:07

Eh si, Terry ha proprio quel difetto lì, troppo individualista, anche se poi via via è migliora xD e comunque è sempre meno individualista di Kevin che non ha gran stima della cugina.
Povera Gioia, comunque ...

19/01/14, ore 15:11

Questa storia mi sta piacendo tantissimo, mi piace il rapporto tra Terry e Nadja, per non parlare di Kevin e sua cugina, tutto perfetto, continua ti prego!

06/01/14, ore 22:23

Beth ha un caratterino "un pò difficile" ,ma tutto sommato è pur sempre la cugina di Kevin :D Nadja invece a tutto l'opposto,mi sono intenerita quando è saltata addosso a Terry *-* (più che altro è perchè da quello che ho capito la loro è un'amicizia bellissima) Gioia...è la cugina di Mars! Ne sono sicura u.u Ma la mia preferita è Alex,non so perchè,ma lei e Jegar starebbero bene come coppia,tu che dici?
ti aspetto al prossimo capitolo
baci
p.s.Pechè (almeno da quello che ho capito) non sopporti Kevin?
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 10:29 pm)

06/01/14, ore 14:22

Ma Gioia per caso è la sorella di Mars? Che io sappia di italiani nell'anime c'è lui soltanto xD comunque si, adesso si sono chiariti diversi misteri...e comunque dai, Flash può consolarsi: per quanto neanche Beth sia un tipino facile se non altro non rischia che gli spari :P
Trixie -.- ...lasciamo perdere. Terry merita di meglio di una cessa come quella. Meglio Nadja no? Forse si renderà conto...

02/01/14, ore 21:05

Sono arrivata *leggermente* in ritardo, non avevo visto quest'altra piccola perla che -lo ammetto- mi incuriosisce. Allora:
Nadja è la messicana
Elisabeth/Beth è londinese
Alex è la tedesca
e poi c'è Gioia, ok.
8+9= 17...Beth avrà mica incontrato il tuo spreferito?...

01/01/14, ore 23:03

Ehi mi incuriosisce questa storia ^-^ spero che la continuerai,però non conosco un sito per gli avatar :/
Baci